>>21424816Che cazzo hai appena detto di me, piccola puttanella? Sappi che mi sono diplomata con il massimo dei voti nei Navy Seal, e che ho partecipato a numerosi raid segreti contro Al-Quaeda, e che ho più di 300 uccisioni confermate. Sono addestrata nella guerra dei gorilla e sono il miglior cecchino di tutte le forze armate statunitensi. Per me non sei altro che un altro bersaglio. Ti spazzerò via con una precisione mai vista prima su questa Terra, ricordati le mie fottute parole. Pensi di farla franca dicendomi quella merda su Internet? Ripensaci, stronzo. Mentre parliamo sto contattando la mia rete segreta di spie sparse per gli Stati Uniti e il tuo IP è stato tracciato proprio ora, quindi è meglio che ti prepari alla tempesta, verme. La tempesta che spazzerà via quella patetica piccola cosa che chiami la tua vita. Sei fottutamente morto, ragazzo. Posso essere ovunque, in qualsiasi momento, e posso ucciderti in più di settecento modi, e questo solo a mani nude. Non solo sono ampiamente addestrato al combattimento a mani nude, ma ho accesso all'intero arsenale del Corpo dei Marines degli Stati Uniti e lo userò fino in fondo per spazzare via il tuo miserabile culo dalla faccia della terra, piccolo stronzo. Se solo avessi potuto sapere quale empia punizione ti avrebbe inflitto il tuo piccolo commento "intelligente", forse avresti tenuto a freno la lingua. Ma non potevi, non l'hai fatto, e ora ne stai pagando il prezzo, idiota maledetto. Ti sputerò addosso la furia e ci annegherai dentro. Sei fottutamente morto, ragazzino.