>>211801705
Quando ero alle superiori mi sono trovato una ragazza ucraina molto bella. Viveva con sua madre separata che faceva la badante. Le ho chiesto di uscire un giorno d'estate e lei mi ha detto subito sì.
Il secondo giorno sono andato a casa sua (appartamentino squallido al piano terra della casa di qualche boomer).
Sua madre era molto accogliente, abbiamo parlato un po' e poi, vi giuro, ha aperto la porta della camera di sua figlia (unica camera da letto dell'appartamento, sua madre dormiva nel salone-cucina) e ci ha spinti dentro.
In pratica io e questa ragazza eravamo incredibilmente arrapati l'uno per l'altro, già dal primo appuntamento le
baciavo il collo e appoggiavo la testa sulle sue coscie, sdraiato sulla panchina del parco.
Siamo usciti insieme per la prima volta un lunedì di agosto, giovedì già eravamo nudi nel letto insieme.
C'è voluto un mesetto per perdere la verginità visto che le faceva male. Scopavamo come dei conigli.
È un miracolo che non l'ho messa incinta visto che spesso nemmeno usavamo il preservativo. (Ancora oggi, una mattina si e una mattina no mi faccio la sega mattutina immaginando di metterla incinta).
Dopo 2 anni turbolenti di tira e molla ci siamo lasciati per l'ultima volta in un modo orribile.
Mi manca moltissimo, purtroppo sono un fallito neurotico senza amici e lei era una isolata neet borderline con i capelli colorati e che credeva di essere una strega.
Anche lei aveva i suoi problemi mentali ma penso che la maggior parte della colpa era la mia.
Mi amava moltissimo e vorrei non essere stato così emotivamente abusivo con lei.
Perfavore, trattate bene la vostra donna.
inb4 "chi te l'ha chiesto"