Edizione occulta e carica di simbolismo
il bidello è nervoso ultimamente
>>211975864È un sacrificio
>>211975835 (OP)>edizione a 306>>211975876>edizione a 296>si lamenta del gianni
Gloria a Dio nell'alto dei cieli
e pace in terra agli uomini amati dal Signore.
Noi ti lodiamo,
ti benediciamo,
ti adoriamo,
ti glorifichiamo,
ti rendiamo grazie per la tua gloria immensa.
Signore Dio,
Re del cielo,
Dio Padre Onnipotente,
Signore Figlio unigenito Gesù Cristo,
Signore Dio,
Agnello di Dio,
Figlio del Padre
Tu che togli i peccati del mondo abbi pietà di noi,
Tu che togli i peccati del mondo
accogli la nostra supplica,
Tu che siedi alla destra del Padre abbi pietà di noi,
perchè Tu solo il Santo,
Tu solo il Signore,
Tu solo l'Altissimo Gesù Cristo,
con lo Spirito Santo,
nella gloria di Dio Padre.
Amen.
Glória in excélsis Deo
et in terra pax homínibus bonæ voluntátis.
Laudámus te,
benedícimus te,
adorámus te,
glorificámus te,
grátias ágimus tibi propter magnam glóriam tuam,
Dómine Deus,
Rex cæléstis,
Deus Pater omnípotens.
Dómine Fili Unigénite, Jesu Christe,
Dómine Deus,
Agnus Dei,
Fílius Patris,
qui tollis peccáta mundi, miserére nobis;
qui tollis peccáta mundi,
súscipe deprecatiónem nostram.
Qui sedes ad déxteram Patris, miserére nobis.
Quóniam tu solus Sanctus,
tu solus Dóminus,
tu solus Altíssimus, Jesu Christe,
cum Sancto Spíritu:
in glória Dei Patris.
Amen.
>>211975861Non per difendere la sporca foide ma non sappiamo il contesto, la gravitá dell'errore, né il carattere del dottore.
Organizziamo un viaggio filino nella nuova Iran ariana e zoroastriana.
Salve o Regina
Madre di misericordia,
vita, dolcezza,
speranza nostra, salve.
A te ricorriamo esuli figli di Eva:
a te sospiriamo gementi e piangenti
in questa valle di lacrime.
Orsù dunque avvocata nostra,
rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi
e mostraci dopo questo esilio Gesù,
il frutto benedetto del tuo seno.
O clemente, o pia,
o dolce Vergine Maria!
Amen.
>>211975934>Non per difendere la sporca foidee allora non farlo
>>211975852scemino, dire che la moralità è soggettiva è diverso da dire che la moralità non esiste, ognuno ha la propria interpretazione personale della moralità, tutto lì
>>211975942Per me va bene
>>211976002>opinione dell'argentinoscartata
Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio,
Santa Madre di Dio:
non disprezzare le suppliche
di noi che siamo nella prova,
ma liberaci da ogni pericolo,
o Vergine gloriosa e benedetta.
>>211975897Era pagina 2,solitamente sono più clementi
>>211976002Grazie
>>211975835 (OP)Il nove di spade, simboleggia incubi, ansia, paure e disperazione
>>211976058te la sei cercata
Credo Apostolico
Io credo in Dio, Padre onnipotente,
Creatore del cielo e della terra.
E in Gesù Cristo,
Suo unico Figlio, nostro Signore,
il quale fu concepito di Spirito Santo
nacque da Maria Vergine,
patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso,
morì e fu sepolto; discese agli inferi;
il terzo giorno risuscitò da morte;
salì al cielo, siede alla destra
di Dio Padre onnipotente:
di là verrà a giudicare i vivi e i morti.
Credo nello Spirito Santo,
la santa Chiesa cattolica,
la comunione dei santi,
la remissione dei peccati,
la risurrezione della carne,
la vita eterna.
Amen.
>>211976060e l'asso di Picche? cosa simboleggia?
>>211975942Risi, lunga vita allo Shah
https://www.youtube.com/watch?v=3tVHRo7TD98
geova non esiste basta cazzate
Confesso a Dio onnipotente e a voi fratelli e sorelle
che ho molto peccato
in pensieri,
parole,
opere
e omissioni
per mia colpa,
mia colpa,
mia grandissima colpa
e supplico la beata sempre vergine Maria,
gli angeli, i santi e voi fratelli e sorelle,
di pregare per me il Signore Dio nostro.
>>211976142e Orion mago guerriero?
https://www.youtube.com/watch?v=x-fBCvGJUtU
Geova cosa ne pensa della mia fidanzata trans stacy passoide?
MI HA PUNTO LA ZANZARA SUL PIEDE ADESSO DISTRUGGO TUTTO
>>211976335Ometto torna nel WP e nel sessio altrimenti il trippone è triste
>gli iraniani sono più ariani dei sardi
Strana la vita
>>211976370milioni devoni morire *prende la racchetta elettrica*
Emergency Declaration
L'aeroporto internazionale di Incheon diventa l'epicentro del caos quando il volo KI501, diretto alle Hawaii, viene dirottato da un misterioso passeggero, Ryu Jin-seok. Dopo il decollo, il comportamento erratico di Ryu e una morte improvvisa e inspiegabile tra i passeggeri scatenano il panico a bordo. A terra, il detective veterano In-ho corre contro il tempo per scoprire la verità dietro il dirottamento, mentre il ministro dei trasporti, Sook-hee, orchestra una risposta antiterrorismo per far atterrare l'aereo in sicurezza. Tra la tensione crescente, i passeggeri e le loro famiglie affrontano paura e incertezza, rendendo ogni secondo cruciale per la sopravvivenza. Curiosità: Il film ha ricevuto una nomination al Festival di Cannes 2021 e ha vinto il premio per il Miglior Attore non protagonista ai Blue Dragon Awards 2022.
Titolo Originale: Bisang Seoneon
Genere: Thriller, Azione
Durata: 2h 25m
Anno: 2021
Paese: Corea del Sud
Regia: Han Jae-rim
Cast: Song Kang-ho, Lee Byung-hun, Jeon Do-yeon, Kim Nam-gil, Im Si-wan, Kim So-jin, Park Hae-joon
https://www.youtube.com/watch?v=3lC9DcX_w94
>>211976488le Hawaii sembrano una destinazione dove il viaggio vale molto poco la pena a meno che non sei un surfista sfegatato
essere disadattati è meglio di essere normali
>>211976612sotto quale criterio? soffri e basta
siete froci andreste messi nei forni
sto ascoltando la musica new age per non impazzire e sta non ironicamente facendo effetto
>>211976690io sono ipergigamegaturbodritto, non ho nemmeno il più microscopico briciolo di curiosità verso i rapporti sessuali omosessuali
>>211976690esci dall'armadio
non ho MAI pisciato in una piscina
>>211976637significa non accontentarsi della realtà che ti propongono,
e che a differenza dei normali che si accontentano delle regole sociali, i disadattai capiscono che c'è qualcosa che non va e vedi il mondo in un'altra prospettiva completamente estranea ai normali e da lì riesci a vedere cosa non vedono gli altri.
sì è un prezzo grosso da pagare ma come tutte le cose nella vita non sono gratis
>>211976612Dipende dalla protettiva
>>211976637> sousaige uolcorco boja
Non mi piace naruto ma ora vedo un film del cattone
>>211976825potevano chiamarla passiada de sartitzus
>>211976805ok e dal punto di vista pratico cosa cambia a parte il soffrire per essere un reietto?
>>211976637*dà un calcio fortissimo al fianco di un bassotto*
>>211976903Donald Trump non ci sarà, ma al matrimonio bis a Venezia del nuovo alleato Jeff Bezos con la giornalista e pilota di elicotteri Lauren Sanchez il clan della Casa Bianca sarà rappresentato degnamente: la figlia Ivanka col marito Jared Kushner e forse anche il primogenito Don Jr. con la nuova fidanzata Bettina Anderson sarebbero tra gli invitati della tre giorni di festeggiamenti che tra il 24 e il 26 giugno celebreranno l'unione nella città sulla Laguna.
Bezos sarebbe già in Adriatico a bordo dello yacht da mezzo miliardo di dollari Koru scortato dalla nave d'appoggio Abeona, un dinghy di oltre 70 metri completo di eliporto. Altri nove yacht con ospiti in arrivo dal mare sarebbero attesi la prossima settimana in laguna, scrivono i media Usa, mentre il sito di gossip Tmz giura che Jeff e Lauren sbarcheranno all'Aman Venice, il lussuosissimo hotel in Palazzo Papadopoli, una delle grandi magioni storiche affacciate sul Canal Grande.
Il fondatore di Amazon spenderà tra i 9 e gli 11 milioni di dollari nei contestatissimi festeggiamenti organizzati da Lanza e Baucina, l'esclusivissima società per eventi con sede a Londra fondata da tre aristocratici cugini siciliani il cui motto è "la discrezione innanzitutto": alle spalle altre nozze eccellenti, quelle di George Clooney e di Amal e quelle di Salma Hayek e François-Henri Pinault. Insider dell'Hollywood Reporter sostengono che il matrimonio avrebbe dovuto tenersi a Aspen lo scorso inverno, ma la data sarebbe stata rinviata perché il pre-nup non era ancora pronto: con oltre 38 miliardi di dollari in azioni Amazon, la separazione di Jeff dalla prima moglie MacKenzie Scott è stata una delle più costose della storia.
>>211976870eh farebbero bene, ci sono due milioni di sardi in questo paese e non conosco una parola sarda a parte Casu Marzu ed Ichnusa
>>211976903Lauren, reduce da un volo suborbitale con altre cinque "esploratrici spaziali" tra cui Katy Perry, sarà vestita Oscar de La Renta su consiglio di Anna Wintour che peraltro non dovrebbe essere tra gli ospiti. La lista dei 200 e passa invitati è comunque di serie A e include, oltre ai Trump e alle famiglie degli sposi, pezzi grossi di Hollywood tra cui Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire, Barbra Streisand, Andrew Garfield, Eva Longoria (quest'ultima con Kim Kardashian e la Perry al bachelorette party della sposa a Parigi), big della musica come Mick Jagger e Jewel più la coppia Barry Diller e Diane von Furstenberg che a Venezia è di casa e - mormora qualcuno - perfino Barak Obama, mentre la Perry è in tournee' in Australia e la sua presenza a Venezia è in dubbio tra voci di rottura col marito Orlando Bloom che verrebbe da solo. Ci potrebbero essere invece, secondo l'Hollywood Reporter, anche Lady Gaga e Elton John per l'intrattenimento musicale in due possibili location del fatidico si: la Fondazione Cini a San Giorgio Maggiore e la Scuola Grande della Misericordia.
>>211976938Quirchissimo e ciunghissimo, anche lo stile dei disegnini da frocioni trasuda di quirchi e ciungus
>>211976637Trovo i bassotti un pochino disturbanti, spero che quantomeno non soffrano.
Non riesco a fare a meno delle deformità dei loro organi per adattarsi a quei corpicini innaturali
>>211976985*downvota e reporta al moderatore*
>>211976985sei un po' ossessionato
>>211977039Noooo, ho appena rinnovato i miei tre profili "/ita/ - il filo" oro
ilfilo
md5: 26f0e010f3348ff0b0cea41b471dbf69
🔍
>>211976929poverini, già sono geneticamente condannati e tu infierisci
>>211976946il sardo sparirà tristemente entro poche generazioni; i sardi sono sempre meno e istituzionalmente non siamo capaci di preservarlo
>>211977025tutti le razze di cani con deformità evidenti soffrono eventualmente di alcuni problemi
>>211977025"I Bassotti soffrono di problemi di salute specifici? Sì, il Bassotto può essere predisposto a condizioni genetiche come l'ernia del disco intervertebrale a causa della sua lunga schiena. Possono anche manifestarsi problemi di obesità, disturbi oculari e cardiaci."
la genetica non perdona
>>211976985l'eterosessualità è innaturale, siamo tutti bisessuali
Ciao a tuttə, mi sono laureata e una mia parente per festeggiare si è offerta di pagarmi un viaggio da sola o per due. Io sono una persona molto indipendente e autonoma, ho fatto diverse esperienze all'estero di qualche settimana, da anni vivo da fuorisede e da settembre andrò in Erasmus.
Il viaggio che mi ha proposto lei ha il potenziale per essere un'esperienza da "una volta nella vita", ho un budget relativamente alto e potrei permettermi una bella trasferta in Giappone (anche se forse se partissimo in due saremmo molto più stretti con i soldi).
Il problema è che viaggiare in solitaria mi spaventa molto. Sono indipendente sì, ma anche molto timida e ingenua, non sono il tipo che fa amicizia in vacanza e ho paura dei locals o di chiunque altro che possa approfittarsi di me vedendomi come una "povera turista". Anche per questo mi porterei il mio ragazzo, ma abbiamo due stili di viaggio molto diversi: lui ama le vacanze super chill, io mi affanno per trovare sempre posti da vedere ed esperienze da provare. Normalmente troviamo sempre dei compromessi quando viaggiamo, ma so che in un'occasione del genere mi sentirei di sprecare tempo che potrei passare a vedere posti in cui molto probabilmente non tornerò mai. Allo stesso tempo però amerei poter condividere un'esperienza del genere con lui. Per me metà del divertimento nel viaggiare sono le persone con cui parti.
Sono davvero combattuta. Voi avete mai viaggiato da solə all'estero? Avete qualche consiglio o suggerimento?
>>211977083>>211977080I bulldog francesi sono i più inquietanti, peggio degli esperimenti nazisti
>>211977089ma parla per te
>>211977105scommetto che man child è nell'angolo e quel nero è il bull approvato
>>211977105Sembrano felici Onestamente
>>211977115>i localsla gente usa questa espressione non-ironicamente? mio padre la usa solo quando vede i negri per strada
>>211977128"
Il problema di salute più rilevante del Bulldog francese è la sindrome brachicefalica o sindrome ostruttiva delle vie aeree superiori (brachycephalic obstructive airway syndrome, BOAS), a cui questi cani sono più soggetti essendo una razza dal muso piatto. La BOAS è causata da una struttura facciale accorciata che genera la compressione dei tessuti retrostanti il naso e la gola, con conseguenti problemi respiratori.
Inoltre, il muso schiacciato rende difficile ansimare e rinfrescarsi quando fa caldo, perciò è più probabile che soffrano di colpi di calore e sovratemperatura. Per questo motivo è assolutamente imperativo tenerli al riparo dalle temperature estreme ed evitare che si sforzino."
povere bestiole, spero che un giorno arrivi anche qui una legge che impedisca l'allevamento di razze di cani disgenicissime come queste
>>211975942the chud face on the lion almost killed me
>>211977235Obiettivo dell'intervento
Simulare una transizione da maschio a femmina, con rimozione degli organi genitali maschili (testicoli e pene) e creazione di una struttura anatomica esterna somigliante alla vulva, eventualmente con un rudimentale canale vaginale. La finalità ipotetica è puramente estetico-anatomica, senza alcuna funzione riproduttiva né ormonale.
Preparazione preoperatoria
Il bulldog francese, a causa della sua sindrome brachicefalica, richiede precauzioni respiratorie. Dopo un periodo di digiuno di 8–10 ore, si somministra una premedicazione con medetomidina (10 µg/kg IM) e butorfanolo (0.2 mg/kg IM). Si induce l’anestesia con propofol (4–6 mg/kg EV), procedendo a intubazione rapida e mantenimento con isofluorano e ossigeno. Monitoraggio continuo di frequenza cardiaca, saturazione e temperatura.
Fase chirurgica
Orchiectomia bilaterale: incisione scrotale, esposizione dei testicoli, legatura e resezione del funicolo spermatico.
Penectomia parziale o totale: dissezione del pene fino alla base, emostasi dei vasi dorsali del pene e dell'arteria pudenda. Possibile conservazione dell’uretra per una futura anastomosi.
Uretroplastica: si crea una nuova apertura uretrale più caudale, simulando il meato uretrale femminile, suturando la parete uretrale alla cute (uretrostomia perineale).
Costruzione di pseudovulva: modellamento dei tessuti sottocutanei e della cute per creare una rientranza a forma di fessura vulvare. In alcuni casi si può tentare la formazione di una neo-cavità, sebbene priva di funzione.
Post-operatorio
Gestione del dolore con meloxicam (0.1 mg/kg PO ogni 24 h) e buprenorfina (10 µg/kg IM ogni 8 h). Antibioticoterapia preventiva con amoxicillina/acido clavulanico (20 mg/kg PO ogni 12 h). Monitoraggio per infezioni, deiscenza della ferita, o complicazioni urologiche.
>>211977193>mio padre la usa solo quando vede i negri per stradahuh? che ci azzecca locals con i negri?
>>211977331smettila subito di tagliare le ali ai miei angeli o ci saranno conseguenze
>>211977331NOOOOOO NON TRUNERAI IL CAGNOLINO!!! CORRI FIDO
>>211977331quanto è saggio lei Dottore...
>>211977331>ma NBUGU? NBUGU quando entra in questa storia?
>>211977349appunto, è ironico
>>211975835 (OP)Perche gli italiani sono obsedatti par ilocculto? Vuoi amate i demoni?
672
md5: 7b37872ac2dc6d1eb657d08bd3482ce8
🔍
il mio drip non ha rivali
>>211977331immagina un giorno torni a casa e ti hanmo trunato il cane e dopo qualche settimana lo trovi impiccato col guinzaglio al ventilatore
>>211977435sembri rigido, rilassati
>>211977431ah l'ho capita adesso, sono slowpoke
>>211977435sembra che stai per fare una sparatoria in una scuola
>>211977434bestemmiamo ogni due per tre, ormai i demoni sono conviviali
basta smettetela subito mi state facendo piangere
>>211977426IN UN MONDO
>*panoramica di sede del PD*>inquadra Giobbe che tenta di succhiare cinque BiBiSì>"E TRUNJAK PRENDE SEI BBC INSIEME! ABBIAMO UN NUOVO RECORD MONDIALE ANTIFASCISTA!">*graffio del disco* *fermo immagine* *primo piano sulla faccia di Giobbe in angoscia*>"NOOO!!!">taglio su Giobbe scoraggiato che cammina sotto la pioggiaAll around me are familiar faces
>"Cavolo, troonjak ha soddisfatto così tanti tori neri, di questo passo non sarò mai moderatore di r/zerocalcare">Un libro cade in testa a Giobbe su cui si legge "Blacked Note"Worn out places
>taglio su Giobbe in una stanza con Guccini>"Stai dicendo che ogni nome che scrivo qui viene ANNERITO?">"Oh mio Pertini...il razzismo è f*ttuto">primo piano su Giobbe che scrive il nome di Ciud>*batteria*>"AHIAA NON IL MIO CULO B*ANCO!"CRAWLING IN MY SKIN
>taglio su Tirone che esce furioso dal cuccocapanno di Giobbe>"Non ti riconosco più!"THESE WOUNDS WILL NOT HEAL
>*Ciuddocelli pronti per la battaglia contro Giobbe*>"Stai dicendo che siamo tipo rompitori di bucchi o qualcosa del genere?">Taglio su Giobbe che usa il libro per sfrecciare intorno a Bologna usando dilatatori eiettati dalla sua neovagina>panoramica di due soigiacchi mentre geyser di sborra eruttano dalle fogneBWEEEW
>Scena del ritorno di Yakub sulla Terra mentre The Last Of Us suona sottoBWEEEEW
>*Giobbe e Tirone concentrano dei raggi dai loro BiBiSì*BWEEEEW
>Taglio sui fasisti sconfitti>"inutile, è troppo potente!">Lento battito di mani mentre Turetta emerge dall'oscurità>"Gentiluomini... Credo di potervi assistere io.">*scoreggia che spacca il terreno*PARTY ROCKERS IN THE HOUSE TONIGHT
>quest'estate>*montaggio di tori neri che fottono una cicciona*>Troonjak entra "imbarazzanteee"EVERYBODY JUST HAVE A GOOD TIME
>quest'estate...>*montaggio di Snido che buccorompe*>Ciud "basato!">quest'estate!>*montaggio di ogni volta in cui dicono "ANNERITO" nel film*>BLACKED>BLACKED NOTE>Vietato ai minori di 13
>>211977439aahahah i miei fianchi sono in orbita
>>211977495pianti di gioia, spero
>>211977331Ma poi esce soave?
ho da poco acchiappato il cucciolo e l'ho messo a letto e adesso dorme bello beato ma continua a emanare l'energia da cucciolo di cui è dotato e non smette mai di essere e fare il cucciolo 24 ore su 24
>>21197751510/10 guarderei
>>211977522se il chirurgo è bravo virtualmente indistinguibile non ironicamente
>>211977578è piccolissimo?
>>2119774340 postari de la romani pe thread... 2 romani comentand fix exact in aceeasi secunda... ce coincidenta nemapoimenita... cum e posibil...
>>211977613per i miei occhi si, in quanto cucciolo perenne
>>211977577che nostalgia, la mia infanzia
>>211977578Ho visto il tuo cane postare nel discord del dottor Ciuddo
yKciM5M
md5: b91505ba0c258ca2a182764054aa1564
🔍
voglio un crossover precure x bluearchive
https://youtu.be/0uVOzkJB-QM?si=fZaybSEcPxvn3w8j
nella terza guerra mondiale vi voglio con me e ci raccontiamo meme attorno a un falò ogni sera prima di dormire.
sarà la compagnia del filo, la prima che diserterà il campo di battaglia seguendo la sua battaglia personale contro l'elitè del capitalismo occidentale.
un ape sarà il nostro simbolo, guidata dall'inno dei stacchetti di striscia la notizia e giò scotti come pin-up
Succede cosí poco che vado su /pig/ solo per spammare roba per gunaggio
file
md5: a10ed0beef4d3432d0a48861fa84ffb5
🔍
>>211977515>in un mondo dove succedono cosenoooooo
>>211977840c'è già un piano per questa emergenza, ci troviamo tutti sul confine ticinese e sconfiniamo a casa del Macconi, io dato che sono vicinissimo arriverò per primo e preparerò il campo base, portate armi e munizioni mi raccomando (in minecraft)
dove sono i miei umaru-amici
>>211977774Sembra un pochino kiss
Immaginate il classico 30enne Italiano, Mario, che segue i consigli di reddit e fa job hopping ogni 2/3 anni in Nord Italia. Mettiamo che con tanta fatica (straordinari inclusi), e dopo aver cambiato anche città, sia arrivato a una retribuzione lorda più alta della media, quindi del suo collega Gino.
Direte: Mario ce l'ha fatta, si è fatto il culo, però rispetto a Gino, che ha trovato il lavoro dietro casa dei suoi e se ne frega dei suoi risultati professionali, avrà un tenore di vita molto superiore.
E invece col casso! Gino ha risparmiato decine di migliaia di euro di affitto in un tugurio di 30mt affittato a 800 euro al mese. In più, erediterà una delle case della nonna a 50mt da casa dei suoi dove andrà a vivere, mentre un'altra la terrà in affitto a 3 universitari disperati (che hanno capito che fare l'università fuori dalla Pianura Padana non ha senso).
Mario invece, grazie al fiscal drag sempre più imperante, dovrà prendere una RAL sempre più spropositata e lavorare 12 ore al giorno non dormendo la notte per replicare forse la metà del benessere di Gino, considerando anche il mutuo sulle spalle.
>>211978260intanto Mohamed skopa fike bianke
>>211978047>>211978161SONO RICCHIONE (COME UMARU)
>>211978303ma non credo onestamente
>>211978303Mohamed continua a produrre creature sempre più disgeniche e incestuose
>>211978260>grazie al fiscal dragal che?
>>211978403Poveri polli, ma lo fanno realmente o è una leggenda?
>>211978403il kapparot è un rituale crudele
>>211978491il nome di Anon da drag queen
>>211978528Sembra aver capito di essere quello più normale
>>211978528sesso con chiara lai sanna
crosetto
md5: ac28476520036bbdb3661b160d57e270
🔍
https://i.4cdn.org/pol/1750512576415571.webm
oggettivamente suona più divertente uscire a bere con Lollo e Crosetto piuttosto che con Elly e Veltroni
>>211978682>>211978771Mi fa ridere che ogni volta che filtrano le chat non stanno prendendo per il culo la sinistra, ma sempre salvini
>>211978771Elly suona Più divertente, ti porterebbe in qualche locale elegante o una mostra d'arte piena di lesbiche
meloni
md5: ab729a4845131ff4aab6622bec9c1fbf
🔍
PREZ MELONI FORNISCA AD OGNI INCEL ITALICO MAIBACIATO UNA PRINCIPESSA CATARA DI STATO E VEDRà IL PIL CRESCERE A RITMI MAI VISTI
NON AVREMO PIU ESERCITI DI INCELLI GUARDATORI DI DARIO MOCCIA E LETTORI (in realtà comprano la copia fisica e basta per collezione) DI MANGA IMPEGNATI COME BUONANOTTE PUNPUN O VAGABOND O MERDA COME JUJUTSU KAISEN, MA SI OTTERRANO INVECE ARMATE DI CIUDDI CON 5 FIGLI CIASCUNO, PRONTI A CONQUISTARE L'INTERO MEDITERRANEO PER RENDERNE LE SPONDE A DISPOSIZIONE DELLA NAZIONE ITALIANA, ORGOGLIOSA EREDE DI ROMA, CONCEPITA IN PRIMO LUOGO DALL'IMPERATORE DIVO CESARE OTTAVIANO AUGUSTO
L'ITALIA HA BISOGNO DI UN CESARE, NON DI UN DARIO MOCCIA
>>211978771per me è un giornata a fumare erba con Marta Collot per poi andare ad una cena elegante con renzi e la schlein, noi tutti fatti e trasandati che ridiamo mentre ci guarda l'intero ristorante
in questo momento possiedo uno stato d'animo che è al contempo uno dei più ansiosi e al contempo più calmi della mia vita
è bizzarro
Roma
md5: d20d3dfc561108b5b4b5a6656e2e0384
🔍
>>211979133>>211979092Se Augusto fosse vivo, sarebbe senza dubbio molto fan delle ragazze anime
>>211979218carina, ma non sono mezzo furente
>>211979212SI MA GUARDEREBBE MONOGATARI E KILL LA KILL. NON JUJUTSU KAISEN. E FAREBBE FRIGGERE DARIO MOCCIA IN UNO WOK.
>>211979218Dr jack and mr s0y
>>211979193IL DARIOMOCCISMO CI STA PRIVANDO DI QUESTO
>>211979271Jujutsu Kaisen é uno dei pochi manga che ho letto e non é terribile, ma sicuramente la seconda metá é sostanzialmente peggio della prima ed é chiaro che l'autore non fosse sicuro di dove stesse andando a parare con la storia.
>>211978528Questi subumani non hanno altro scopo nell'universo che essere derisi, insultati e fornire materiale per i poop.
>>211979349>Jujutsu Kaisen é uno dei pochi manga che ho letto e non é terribileper me è stato pallosissimo, non ha niente di particolarmente interessante
ho fatto la cacca a pallini ed era tutta piena di sangue
>>211979421ma stai ancora mangiando galak su galak senza mangiare frutta nè verdura?
>>211979421Non so che viso avesse, neppure come si chiamava,
con che voce parlasse, con quale voce poi cantava,
quanti anni avesse visto allora, di che colore i suoi capelli,
ma nella fantasia ho l'immagine sua:
gli eroi son tutti giovani e belli,
gli eroi son tutti giovani e belli,
gli eroi son tutti giovani e belli...
Conosco invece l'epoca dei fatti, qual' era il suo mestiere:
i primi anni del secolo, macchinista, ferroviere, i tempi in cui si cominciava la guerra santa dei pezzenti
sembrava il treno anch' esso un mito di progresso
lanciato sopra i continenti,
lanciato sopra i continenti,
lanciato sopra i continenti...
E la locomotiva sembrava fosse un mostro strano
che l'uomo dominava con il pensiero e con la mano:
ruggendo si lasciava indietro distanze che sembravano infinite,
sembrava avesse dentro un potere tremendo,
la stessa forza della dinamite,
la stessa forza della dinamite,
la stessa forza della dinamite..
Ma un' altra grande forza spiegava allora le sue ali,
parole che dicevano "gli uomini son tutti uguali"
e contro ai re e ai tiranni scoppiava nella via
la bomba proletaria e illuminava l' aria
la fiaccola dell' anarchia,
la fiaccola dell' anarchia, la fiaccola dell' anarchia...
Un treno tutti i giorni passava per la sua stazione,
un treno di lusso, lontana destinazione:
vedeva gente riverita, pensava a quei velluti, agli ori,
pensava al magro giorno della sua gente attorno,
pensava un treno pieno di signori,
pensava un treno pieno di signori,
pensava un treno pieno di signori...
>>211979421Quello è il ciclo
>>211979349Ok jujutsu kaisen sarà tollerato, il parere dello spagnolanon è legge
Però la sua visione sarà permessa solo a un pubblico coscienzioso che non trasformerà ogni capitolo in un leitmotiv con musica Phonk da postare su Tiktok
A quel tempo io ero un ragazzo
che giocava a ramino, fischiava alle donne.
Credulone e romantico, con due baffi da uomo.
Se avessi potuto scegliere tra la vita e la morte,
tra la vita e la morte, avrei scelto l'America.
Tra bufalo e locomotiva la differenza salta agli occhi:
la locomotiva ha la strada segnata,
il bufalo può scartare di lato e cadere.
Questo decise la sorte del bufalo,
l'avvenire dei miei baffi e il mio mestiere.
Ora ti voglio dire: c'è chi uccide per rubare
e c'è chi uccide per amore,
il cacciatore uccide sempre per giocare,
io uccidevo per essere il migliore.
Mio padre guardiano di mucche,
mia madre una contadina.
Io, unico figlio biondo quasi come Gesù,
avevo pochi anni e vent'anni sembran pochi,
poi ti volti a guardarli e non li trovi più.
E mi ricordo infatti un pomeriggio triste,
io, col mio amico 'Culo di gomma', famoso meccanico,
sul ciglio di una strada a contemplare l'America,
diminuzione dei cavalli, aumento dell'ottimismo.
Mi presentarono i miei cinquant'anni e un contratto col circo "Pacebbeene" a girare l'Europa.
E firmai, col mio nome e firmai,
e il mio nome era Bufalo Bill.
andrete a mangiare alle sagre?
>>211979400Il tizio che ha il potere delle slot machine è fico perché dà la possibilità a una categoria discriminata dalla società (i ludopatici) di avere una rappresentazione anche nei manga, sensibilizzando così questa grave patologia
Anche noi ludopatici siamo esseri umani. Potete scommetterci tutto che lo siamo
Mi aono addormentato. Stavo sognando qualcosa che ora non ricordo ma era sul futuro
>>211979564costa più che andare al ristorante ormai
dio CANE
Ma é possibile che abbia la mente cosí fusa che non riesco neanche a giocare ai videogiochi? Nemmeno youtube riesco piú a guardare, 4chan e twitter, twitter e 4chan, con pause per segarmi in mezzo
Tutto il giorno cosí.
Cervello FUSO da internet. Spero di morire investito da una macchina domani mattina.
>>211979651*ti denuncia alla commissione sagre*
>>211979564io andrò alla Sagra della Sorca e troverò una zozzona a cui mangiare il culo
>>211979632ma cosa dormi di pomeriggio
>>211979701i videogioki moderni fanno cagare a spruzzo, a questo punto meglio shitpostare sul 'chan e chuddare sul 'itter
>>211979840Posso giocare a videogiochi di qualsiasi anno, leggere libri di qualsiasi epoca, fare esercizio etc etc
Invece 4chan e 'itter.
>>211979701>>211979887Letteralmente me.
Non so come si scappi da questa gabbia.
>>211979701Io inizio a studiare ora (ho passato tutto il giorno a chudscrollare X e a leggere pagine di wikipedia sulle civiltà mesopotamiche)
>>211979934>Io inizio a studiare oraIo ho gia deciso di rimandare a domani....
>>211979922Secondo me devo finire tipo un mese in alaska senza copertura a sopravvivere nelle nevi e poi quando torno nella civilizzazione non aprire mai piú social per piú di 40 minuti al giorno.
io ho studiato circa 12 ore oggi
>>211979723Alle sagre ogni tanto ci sono certe mozzarellone di rilievo, quelle proprio paesane, veraci, maiale, che se ti afferrano ti spremono come una sac a poche
>>211980024io non ho studiato così tanto ma confronto a quanto faccio di solito ho fatto molto
>>211980054anone... non so come dirtelo ma le donzelle in questione ormai hanno 60+ anni
>>211980135Ma io parlavo di ventenni o roba simile, le cameriere più grandi che mi facevano da tutor quando mi obbligavano a servire ai tavoli, c'avevo 12anni e mi parevano delle cavallone di tutto rispetto
Ora non so più se ci sono in effetti
Buonanotte amici, vi auguro di essere felici
https://www.youtube.com/watch?v=HEwBA4EoeFQ
>>211980002Tra l'altro la cosa è pure andata a peggiorare con il tempo.
>>211980002>Secondo me devo finire tipo un mese in alaska senza copertura a sopravvivere nelle nevi e poi quando torno nella civilizzazione non aprire mai piú social per piú di 40 minuti al giorno.non funzionerebbe mai, si ritorna alle routine come niente
l'unico modo per sfuggire a queste cose è riempirsi la vita di altro
>>211980024qualità, non quantità
dopo circa 8 ore ci sono i diminishing returns, hai sprecato 4 ore
>>211980565io studio 0 ore al giorno dal 2019 e vivo benissimo
>>211980275buonanotte, auguri di felicità anche a te
>>211980512>riempirsiMa mica sono le alternative a mancare, è che finisci a guardare 4chan/X tutto il giorno.
>>211980620basato
>>211980622anzi, può anche essere controproducente
>>211980719>anzi, può anche essere controproducenteno
>>211980024Bro...COME HAI FATTO??!?!
Conosco la tecnica a saghe interrotte, dove sfrutti dosi di dopamina rilasciate dopo brevi sessioni di gooning di 5 min alternate ad ore di studio....ma si tratta di una tecnica con effetto rebound importante, tale per cui il giorno dopo devi riposare bene....insomma una tecnica proibita...
Se ne conosci una migliore ti prego di rivelarcela!
>>211980682>Ma mica sono le alternative a mancareappunto, bisogna farlo
https://files.catbox.moe/bpntn0.mp3
Vieni fra noi: Signore, ti cerchiamo!
Stanco è lo sguardo nell’oscurità.
Forte sarà la viva tua presenza:
giorno per giorno ci rinnoverai.
Resta con noi: Signore, si fa sera!
Lunga è la strada per la tua città.
Presto verrà il giorno che non muore,
quando nel Regno tu ci accoglierai.
>>211980781semplicemente ho le pezze al culo e dovevo farlo
chiaramente è una cosa sostenibile solo per pochi giorni
>>211980842sei tu che spari menate non sapendo niente della situazione
>>211980848VANGELO DEL GIORNO
Dal Vangelo secondo Luca
Lc 9,11b-17
In quel tempo, Gesù prese a parlare alle folle del regno di Dio e a guarire quanti avevano bisogno di cure.
Il giorno cominciava a declinare e i Dodici gli si avvicinarono dicendo: «Congeda la folla perché vada nei villaggi e nelle campagne dei dintorni, per alloggiare e trovare cibo: qui siamo in una zona deserta».
Gesù disse loro: «Voi stessi date loro da mangiare». Ma essi risposero: «Non abbiamo che cinque pani e due pesci, a meno che non andiamo noi a comprare viveri per tutta questa gente». C’erano infatti circa cinquemila uomini.
Egli disse ai suoi discepoli: «Fateli sedere a gruppi di cinquanta circa». Fecero così e li fecero sedere tutti quanti.
Egli prese i cinque pani e i due pesci, alzò gli occhi al cielo, recitò su di essi la benedizione, li spezzò e li dava ai discepoli perché li distribuissero alla folla.
Tutti mangiarono a sazietà e furono portati via i pezzi loro avanzati: dodici ceste.
>>211980794>non riesco a fare X anche se so che potrei e dovrei>"fai X"
>>211980884Capisco...la tecnica "alle calcagna" detta anche "fuoco al culo".....purtroppo la conosco bene...sigh....ma sempre meglio di nulla, anche questa mi ha fatto passare esami. Alla fine, l'importane è aprire il libro e iniziare....
>qsq nessuna ragazza grassottella con cui guardare i cartoni animati
>>211980981certa gente è depressa e non riesce anon
>>211981018Una maiala così la scoperei volentieri in una calda notte di luglio, ma forse mi vergognerei a dirlo in giro. Per quello sarebbe meglio una delicata principessa catara, che d'altra parte non può soddisfare tutti i desideri carnali allo stesso modo di una tale mozzarellaccia
>>211980884so che è scoraggiante da sentire per l'ennesimo indisciplinato come te che si riduce all'ultimo minuto per studiare tutto il possibile in nottate ansiose di studio improduttivo, ma le cose stanno così che ti piaccia o no, spendere oltre le circa 8 ore di studio al giorno è improduttivo (o anche controproduttivo) e al massimo serve solo come coping emotivo alla tua mancanza di disciplina
>>211981027È quello che sto dicendo, volevi rispondere all'altro anon?
>>211980620Non ironicamente anche io
>>211980981potrei e dovrei non sono niente dinnanzi al vorrei
lol IL sentenza continua a farmi la ramanzina pur non sapendo nulla della situazione
>>211981227>Atomic HabitsLetto, ma tanto poi non metto in pratica i consigli
>>211981125Non lui, ma anche solo se riduci il carico di studio a poca roba, anche solo una ventina di pagine o pochi esercizi complessi cambia parecchio. Il problema è che molti si scoraggiano, invece si dovrebbe partire con un certo anticipo facendo una cazzatina alla volta, così da comprendere meglio un concetto alla volta
>>211981243la situazione è quella, altrimenti avresti già specificato qual è questa fantomatica situazione in cui sei
>decine di famiglie nel mio quartiere reside
>L'unica che fa rumore ogni estate fino a che qualcuno deve chiamare la polizia è quella della tipa ricca che ha adottato 7 neri
>>211981306ma fatti i cazzi tuoi lol
>>211981295vero
>>211981316dai "studia" altre 6 ore
>>211981295Intendo se riduci la roba da studiare "al giorno" loool sono rincoglionito. Vado a chudscrollare e poi breve goonata
filo molto sentenzioso oggi
Se bocci n'esame pace aooo, ce sta l'appello successivo nun ve preoccupate e fateve n'amaro e magnateve 'n gelato
adesso vado a studiamaxxare 24 ore di fila davanti alla scrivania, non bevo e non mangio sennò perdo produttività e mi cago addosso nel pannolone perché andare al gabinetto mi farebbe perdere tempo prezioso; ogni minuto conta per recuperare tutto lo studio che ho rimandato fino ad adesso, anche se a un certo punto comincio ad allucinare purple godzilla sui fogli da quanto sono stanco
>>211981172no, ho risposto a te senza leggere il contesto
>>211981425le troie marocchine del quartiere popolare cravvano il biisì
anvedi il sentenza non fa solo le sentenze ma fa pure le battute con la sentenza!
>>211981425più probabile che i 7 neri hanno i loro negromomenti e si picchiano ogni due per tre
tra l'altro mi fa ridere che il sentenza non riesca a pensare a un (1) motivo per cui uno debba concentrare il lavoro in pochi giorni proprio elude la sua sentenziosfera
>>211981497garantito che ha la J nel suo mbti
>>211981311riccaneve e i 7 negri
>>211981466quel 21 è già tuo
AOOOOOO CALMA VOLEMOSE BENE
mi sono intenerito, un tempo avrei risposto in maniera più cattiva
è questo che intendeva Thorfinn nella celebre saga Vinland Saga quando diceva "io non ho nemici"?
>>211981533se non è un esame magari hai una consegna di lavoro oppure un contest gamejam o simili?
>>211981489Beate loro, un bel bibisì è cosa divina.
>è da 48 ore di fila che sto stoodiando, ormai mi basta toccare il libro di testo per assorbirne le informazioni
>>211981702No, guarda che ho detto biisì, BIC. Cravvano il grosso randello italico (possibilmente il mio) non so se mi sono spiegato
Non lasciatemi qui sola col pazzo
>>211982378io sono ancora qui ma adesso goono e poi mi rilasso con qualche contenuto spegni cervello
>>211982412BNC
trovarono il filino morto di inedia alla sua scrivania, una scritta fatta con le feci lordava il muro vicino: "ottudio"
comunque assurdo che i cibi che mangiamo abbiano gli aromi più variegati, ma poi la cacca ha sempre lo stesso odore
il sentenza letteralmente con la bava alla bocca è riuscito a non sentenziare per 10 minuti ma il suo corpo ne ha bisogno è sentenziodipendente e ha le crisi da sentenziastinenza
>>211982712non è sempre detto
https://m.my-personaltrainer.it/salute/odore-feci.html
>>211982732ok ma è sempre puzza
comunque sembra solo a me o le donne hanno una specie di malsana ossessione con l'aspetto della loro cacca? se non avessero altro di cui parlare starebbero ore lì a parlarvi delle loro cacche, a chiedervi come mai hanno quella forma, quell'aspetto, se hanno mangiato troppe o poche fibre, se hanno attivato il bifidus ecc.
>no sei solo tugiuro, provate a parlare con una qualunque donna, dopo circa 20 min di discussione vi unlockano questo topic, in genere subito dopo il mestruo
>>211982867io direi che parlare della cacca è una cosa comune per tutti
>>211982730cosa ci fai qui a postare? COGLIONE
devi subito tornare a studiomaxxare prestoooo altrimenti rompi la streak di 36 ore e non potrai affrontare Weierstrass nel piano matematico
STANNO PER DROPPARE LA BOMBA SEMINALE
L'ORDIGNO DELLA SBORRA
>>211983131io non resterò gravido, col cavolo che riempio una culla
>>211983160Ehm...non credo funzionerà sui maschi purtuttavia
>>211983199ovvio, perché io non voglio
Ok adesso vado a nanna che domani devo studiare altre 12 ore, buonanotte filini
keep sentenzing
>>211983131*disattiva l'ordigno*
nullapanino anche oggi.
>>211983279Notte studione
>tfw ho risparmiato quasi $100k da quando sono tornato a vivere da mamma
>tfw non posso iniziare il processo di rinnovare la casa che ho comprato 18 mesi fa
Odio la corruzione, l'unica buona cosa è che il mio avvocato lavora gratis
>>211983328allah inculato
>>211983328Sembra comunque un buon traguardo
>>211983279notte diminishingreturned
SIAMO L'ESERCITO DEI CIUDDI
DI CHI TRUSTA L'HAPPENING
>>211983400Sì ma questo punto la città tarderà 3 anni in più. Mi dà fastidio di non aver il potere di risolvere il problema, magari quando finisce avrò finito tutta la costrizione senza un prestamo
a questo punto un mini happening in ogni caso credo sia garantito, o il tiranno arancione butta le bombe, o si tira indietro il che ipso facto sarebbe un mini happening a questo punto, dato tutto il rumore fatto
>>211983539il meme imita l'arte o l'arte imita il meme?
>>211983794Il filo plasma la realtà
>>211983564le uniche bombe che saranno buttate saranno quelle dei nasoni contro i palestinegri, e così continuerà per i prossimi 50 anni
>>211983564io sono già contento così che ci sono decine di migliaia di musulmani in meno al mondo, il resto è grasso che cola
>>211983564Le uniche bombe sono quelle che mi rifarò per andare con i ministri
e issesso quando lo faccio?
>>211984336quando scarichi le app per sessare e matchi con la foide e/o moide di tua preferenza
>>211984336Mai, resta puro
>>211984356e quando matcho che non succede mai?
Fanno il mistero della pietra azzurra a quest'ora su Italia 2
>>211984491lo stai guardando con la fidanzata?
>>211984491e quando fanno il mistero dello gnomo armato di ascia?
>>211984511Russian again.
>>211984502No, tu non sei qui con me
>>211984511Loro hanno silenziato mistero
>>211984506Sei una Idol
>>211984526stanno arrivando davvero??
>>211984685>>>/pol/508243535
>>211984721Piersilvia, ha rinchiuso Barbarona nella zona fantasma
>>211984700Avvenimento prevedibile onestamente
>>211984700Risi, tempo fa mi ero imbattuto in un pakistano che diceva che gli unici musulmani di cui gli americani avevano paura erano Turchia e iran.. Evidentemente non era vero
file
md5: 00a64d7ee93f79e6947835c54a5f6ce6
🔍
>>211984790L'unico motivo per cui l'Iran fa paura é perché, controllando lo stretto di Hormuz, possono stuprare l'economia globale fermando il commercio di petrolio
Quindi vanno tenuti mansueti e senza armi nucleari in modo da essere attaccabili se dovessero fare una cosa del genere.
Mi inchino agli amerimutt, in 3 minuti hanno messo in ginocchio il paese di ciabattari più forte
>>211984926Ma va mica fanno il servizio oblligatorio.... eppure se lo dovessero fare....
https://files.catbox.moe/rw4o66.mp4
>>211984972io non muoio per andare in una guerra fatta dai nasoni
>>211984854I paki realmente credevano nella forza del mondo musulmano
>>211984842Ammetto, Qualcosa è successo
Multipolarismofratelli.... mi avevano detto che l'occidente non aveva piú potere, che era finita e viviamo in un mondo multipolare... perché la russia fa finta di niente mentre la cina guarda dalla cuccoseggiola mentre gli stati uniti stuprano un loro alleato?
>>211984972usiamo il tuo culone come trincea
https://truthsocial.com/@realDonaldTrump/posts/114724016661152553
>>211985059La decadenza occidentale è un meme, letteralmente propaganda.
Questo meme è vero
>>211984889Anche se marrone e trans l'occidente è l'unico vero giocatore in campo
APOLOGY
md5: 960f7ac7765048eb5f8dae5a6bb72f37
🔍
>>211985044>>211985074Ma anche se facessero il reclutamento compulsorio negli usa mica lo farebbero in europa.
Nessuno viene a prendere neettoni come noi per sbatterci in prima linea
>>211985059rimembranza che questo coglione ha sostenuto trump in quanto "comunista MAGA"
>>211985059gli basta avere pazienza e aspettare, la guerra più importante dell'occidente è contro le sue stesse popolazioni
Se questo é vero Khamenei probabilmente sta prendendo uno sgabello e una corda.
sotto i commenti riguardo l'ultima roba israele usa iran, un tizio ha scritto "Si godeeeeee, gli americani ritornano in azione finalmente . Spiaze per i pacifinti e propalle"
Pensieri?
>>211985269Io caccaposto ma c'é gente che la vede come una partita da calcio per davvero.
>>211985248>propaganda liberista
>>211985331Ti rode che Mewtwo sia mia alleato, eh?
>>211985339risi
avrei riso ancora di più se fosse stato sull'ayatollah
>>211985359beh vorrei scoparlo come tutti del resto
>>211985128Perché dovrebbero fare il reclutamento?
In tipo 50 secondi l'iran è stato umiliato e azzoppato
https://www.youtube.com/watch?v=eO81R9H5v-s
>>211985393Non lo so, la gente ha ste manie di protagonismo dove credono che verranno mandati in russia o in iran ogni volta