What is your excuse for not living in the alps?
le parole non mi fanno niente, gli antipsicotici d'altra parte mi fanno male
>>212126495>>212126507>>212126514non sapevo ci fossero anche queste versioni
è troppo caldo bere il caffè è stato un errore
ho comprato due buste delle carte di cuphead, sono proprio belle
Amici amici amici
Ricordatevi che hanno rilasciato la nuova espansione, correre a sboostare le cartine nuove
>>212126716Molto spesso la parola "rilasciato" è usata in modo errato, in riferimento a dischi, film, giochi, software, ecc., a causa del falso amico inglese "to release". In questi casi va sostituita con i più corretti "pubblicato/i/a/e", "distribuito/i/a/e" o con la più semplice forma attiva "uscito/i/a/e".
>>212126741Ok grazie per la puntualizzazione, vediamo se ho capito come funziona
*ti rilascia una enorme caccona in testa*
file
md5: e9d23c9d05ceea4d025dd7c45e546f92
🔍
>>212126822No, non hai capito
>>212126716sto già sboostando toootto grazie
>>212126822Lo ai smerdato
UN INSEGNANTE, UN ADDETTO ALLE PULIZIE DI PISCINE, UN MURATORE E 17 GOL INCASSATI IN 3 PARTITE: LA FAVOLA DELL’AUCKLAND CITY, LA SQUADRA SEMI-DILETTANTISTICA NEOZELANDESE CHE HA PARTECIPATO AL MONDIALE PER CLUB – NONOSTANTE L’ELIMINAZIONE DALLA COMPETIZIONE, I “NAVY BLUES” SONO DIVENTATI DEGLI EROI IN PATRIA: GRAZIE AL PAREGGIO 1-1 CONTRO IL BOCA JUNIORS, LA SQUADRA HA INCASSATO UN MILIONE DI DOLLARI – I CALCIATORI, CHE GUADAGNANO 84 EURO A SETTIMANA, HANNO DOVUTO PRENDERSI LE FERIE DAI LORO LAVORI PER PARTECIPARE AL TORNEO
>>212126822l'ai distrutto lol
>>212127414me a destra (sono la scimmia)
>>212127414L'inverno è la stagione incella
>>212126507>>212126445 (OP)A proposito, ho appena sognato di trovarmi nell'affollatissima stazione centrale di Milano e un negro mi metteva la mano nella tasca della giacca per rubare, e io prontamente gli afferravo mano e polso, e poi gli giravo il pollice al contrario rompendolo orribilmente e poi scappavo prima dell'arrivo dei carabinieri (avevo svariati chili di droga nello zaino)
>>212127450>NOOOOOOOOO io devo OOSCIREEEEEE altrimenti il mio cervello normale esplode
ditemi una sola legge che ha fatto la meloni di cui la persona comune ha potuto beneficiare tipo superbonus o reddito di cittadinazna
il cuneo fiscale è un elemosina
>>212127607perfino berlusconi ha fatto più di lei togliendo l'ici sulla prima casa
>>212127607>>212127635nessuma
i destri non governani per le persone comuni
>>212127607>>212127635>Valutare l'esperienza di governo di un politico sulla base di quanti soldi aggratis elargiscePaese di falliti
>>212127679>valutare sulla base di come aiuta la gentesì?
>>212127679se i politici non aiutano i cittadini cosa ci stanno a fare?
>>212127517Cosa c'è di male a portare fuori il cane e assorbire un po' di vitamina d invece di soffrire col buio alle 5
>>212127703Berlusconi, Conte ecc. hanno messo un macigno sulle spalle di chi verrà, non è un aiuto, è una condanna al declino infinito
>>212127679se non fai questo almeno devi fare investimenti per il futuro del paese, quali investimenti fa miloni? la tendopoli in albania?
>>212127729>Dimentica il ponte di salveneeee che inizierà tra due settimane ma per davvero questa volta eh
>>212127724invece la meloni ha fatto tanto per le generazioni future, ha addirittura in piano un disastro nucleare
>>212127607Alcune fra le leggi sulla sicurezza servono per punire piú aspramente i marroni di merda che vessano le persone normali (bianche) con furti, scippi, aggressioni, eccetera.
a lungo andare servirà anche come prevenzione di tali microreati e dunque la collettività ne trae beneficio.
>>212127745>un disastro nucleareMa vai a fare in culo lol
file
md5: d50230a311e95da0c77923e246257bef
🔍
>>212127724falso, a far ingrassare il debito fu il corporatismo clientelare di craxi e andreotti
berlusca fu proprio il primo ad avere la possibilità di mettere i conti in pari
ebbe più tempo di tutti, PdC più longevo della repubblica
e non lo fece mai
gli "aiuti" come il reddito di cittadinanza aiutano la gente solo nel breve periodo. col passare degli anni si trasformano in grossissimi cazzi nel culo. però mentre sono in vigore il leaderino di turno può sventolare le sue statistiche drogate dai trasferimenti di denaro aggratis
>>212127778rispondi a
>>212127758 invece di ignorare ciò che ti è scomodo
>>212127758>>212127765>>212127778Il governo tedesco mette fine al suo sostegno finanziario per il salvataggio in mare. Lo afferma una fonte ministeriale.
>>212127786non ho capito, a cosa devo rispondere? sto dicendo che fare debito per distribuire soldi non serve a nulla. dai un po' di sollievo a qualche poveraccio ma a lungo andare crei altri poveri fino a diventare l'argentina
>>212127778tu pensi al futuro quando c'è gente che non ha nemmeno un presente, il rdc dava una mano a chi non ce la fa, se la politica non pensa a chi ha bisogno a cosa deve pensare
>>212127837se intendi che per aiutarli bisogna fare case popolari e aumentare i salari concordo
se intendi che bisogna fare altri pompini agli imprenditori anche no
Classifica pdc delle seconda repubblica: Draghi -power gap- Monti - gli altri -power gap- il nano malefico
file
md5: d4cf7ab85e575cb049feae2b000b3490
🔍
>>212127862Gli italiani non sono d'accordo
https://www.money.it/conte-miglior-presidente-consiglio-seconda-repubblica-risultati-sondaggio
>>212127861ma i salari come li vuoi aumentare se salassi le imprese?
>>212127607le legge sul femminicidio razza di chuddo misogino di merda che non sei altro
>>212127901fanno profitti record e i salari non si alzano, dove stanno andando quei soldi extra?
l'economia deve servire il popolo non i padroni
>>212127928ma non l'ha mica fatta
Ogni volta che vado all'estero è facilissimo, esco da una relazione con una ragazza spagnola conosciuta in loco durata ben 6 mesi...
Adesso sono appena entrato in un'altra relazione con un'altra ragazza straniera(sempre conosciuta in loco), mi piace da morire , è fantastica eh...
Però mi chiedo come mai io non riesca ad avere una relazione in Italia, ci parlo con le ragazze, non ho particolare ansia da approccio, eppure con le italiane va sempre a finire male.
Sarà per il fascino dell'italiano all'estero? Sarà perché forse in vacanza sono più felice, allegro e si nota di più? Sarà per la mentalità delle ragazze italiane?
Il fatto di vivere a 600 km dalla mia ragazza è dura.
Alexis De Tocqueville aveva ragione da vendere quando diceva che la democrazia annienta le visioni di lungo periodo e favorisce quelle miopi.
>>212127952VIENI QUI MOIDE DI MERDA VIENI QUI CHE TI AMMAZZO COGLIONE
>>212127965sarà perché le donne che vanno con gli uomini in vacanza sono troie che cercano due scopate mentre le italiane cercano il principino con cui figliare a 39 anni
>>212127978la natura umana è precaria e mutevole solo un privilegiato può pianificare il lungo periodo
>tutte bandiere italiane
Manca diversità. Ora di cambiare quello.
>>212127894contefratelli come facciamo a vincere sempre
>>212127894>Implicando che mi importi l'opinione dei fecaliani quando gli unici 2 pdc decenti erano tecnici non eletti Rimembranza che grazie ai 5 merde di conte non avevamo le condutture di gas che ci avrebbero permesso di evitare un sacco di problemi post invasione dell'Ucraina (non si poteva abbattere l'ulivo della tradizione (morto comunque per la xylella che sempre i 5 merde hanno contribuito a diffondere in Italia))
>>212127894>AMO i banchieri
34
md5: 003a6ebc176fdc0375856fd2f2bb0889
🔍
>>212127894>I risultati del sondaggio di Money.itAh beh
>>212127414beh è facile essere fan dell'inverno in Italia
prova ad essere fan dell'inverno nei posti dove se non spali la neve ti crolla il tetto e ti si ghiacciano le tubature
>>212128017sto bassa chiave schiantando fuori fratello per vero per vero
>>212128095Nel 2024 il valore della spesa con carta dei viaggiatori stranieri sul territorio italiano ha superato i 20,9 miliardi di euro, in crescita del 37.9% rispetto al 2022. Gli statunitensi sono i più fidelizzati, i turisti di Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti i big spender, i brasiliani e gli australiani quelli con crescita maggiore.
Emerge dalla prima edizione del Rapporto Tourism and Incoming Watch elaborato da Nexi con la direzione scientifica dell'Osservatorio Nazionale del Turismo del Ministero del Turismo che è stato presentato a Palazzo Baldassini a Roma dalla ministra del turismo Daniela Santanchè. Con oltre 3,8 miliardi spesi, gli americani rappresentano il 18.3% del totale incoming, mentre i viaggiatori provenienti dai Paesi arabi sono i più alto-spendenti con una spesa media per carta pari a più del doppio rispetto a quella di tutti gli altri Paesi (913 euro per l'Arabia Saudita e 822 per Emirati Arabi Uniti, contro una media di 411). La spesa di viaggiatori provenienti da nuove aree geografiche sta crescendo rapidamente, suggerendo un allargamento dell'interesse verso l'Italia come meta turistica e conseguenti opportunità di crescita significative. In particolare, sono i viaggiatori provenienti dal Brasile e dall'Australia ad aver fatto registrare i più alti tassi di crescita, attestandosi rispettivamente al +155% e +100%.
>>212128040smetti di distruggere il pianeta, non ce ne sono altri il viaggio nello spazio è impossibile per l'umanità
>>212128089money, il sito che si chiama "soldi" e parla di finanza e imprenditoria, sarebbe di sinistra?
>>212128084conte è un giurista
>>212128095Individuato il terrone e/o cittacucco.
Qui sulle montagne nevica come dici te. E non parlo mica solo dei crucchi sudtirolesi ma pure sui monti appennini.
>>212128143e allora? il problema coi banchieri è che non governano per il popolo ma per i soldi
la destra è assurda parla di pianificare il futuro ma poi investe in gas e petrolio
>>212128146e preferisci comunque l'inverno?
>>212128166se parli di draghi e monti sono d'accordo
mai visto un banchiere fare gli interessi del popolo
>>212128175questo
https://youtu.be/WQZP6YzD7es
>>212128126Il campione deve essere selezionato casualmente
>>212128178Non sono quell'anone io preferisco marzo-aprile
>>212128192https://www.fanpage.it/politica/sondaggi-conte-miglior-presidente-del-consiglio-degli-ultimi-25-anni-seguono-berlusconi-e-prodi/
sondaggio di demos per repubblica
>>212128200e allora perché caghi il cazzo dio merda
>>212128207Perché ti faccio notare che non devi andare in scandinavia per trovare posti in cui l'inverno è duro e pericoloso, abbiamo le montagne piú alte d'europa dopo il caucaso qui
>>212127894>>212128205>il trasformista del superbonus e dei lockdown>il migliore PDC addirittura degli ultimi 30 annipaese finitissimo lmao
>>212128290il "lockdown" l'hanno fatto tutti i paesi non ritardati
>>212128307Vietato negrar
>>212128290non brilla conte sono gli altri ad aver fatto peggio
Ma il tizio che scrive che bisogna fare la guerra al padrone di chi parla esattamente? Di Jeff Bezos o di Giorgio Brambilla di Brembate di Sopra?
>>212128333triple dell'incompetenza phekaleeana
>>212128310conte chiuse l'intero paese in casa per due mesi perché la gente stava male in lombardia
>>212128337di gieffo e dei milardari in generale
>>212128205>Conte e Berlusconi Fecaliamomento
>>212128358Non lui ma appena vennero chiusi i primi paesi limitrofi a Codogno ci fu un influsso di terronazzi cerebrolesi che fuggirono in terronia, appestando l'intera penisola
>>212128358la lombardia ha 10 milioni di italiani, non è il molise, era praticamente già nazionale
>>212128394>>212128391non potete essere seri dai
furono colti dal panico e chiusero tutto
file
md5: 15b84040a5ab9ebd447ee825dfadf483
🔍
>>212128391>>212128413>appena vennero chiusi i primi paesi ci fu un influsso di terronazzi che fuggirono in terronia appestando l'intera penisola
>non si ricorda dei treni carichi di terroni che hanno funzionato come ascensore per il virus, permettendo di diffondersi in ogni regione da nord a sud
ma che avete stamattina? sarà mica il caldo?
>>212128456mi piace il cazzo
>>212128483solo stamattina?
ilfilo
md5: b3b62bbb1ea3b262ec544badb977cad9
🔍
*dà un calcio fortissimo alla nonnerina della tradizione, facendola cascare a terra*
>>212128421>>212128438vi siete dimenticati come funzionava il COVID? la situazione diventava ingestibile negli ospedali dopo diverse settimane in cui il virus circolava liberamente. non c'era nessun bisogno di chiudere tutto il paese dentro casa per due mesi, e infatti quasi subito si inventarono il sistema delle zone che fu progressivamente reso più razionale
>>212128523ma quello è perché stanno privatizzando la sanità da ormai 20 anni
Anglooggo. Das boot. Will the beat match their blood colour? Bible, amen..
>>212128523>la situazione diventava ingestibile negli ospedali dopo diverse settimane in cui il virus circolava liberamente. Col senno di poi, c'era davvero tutto questo accanimento terapeutoco per salvare ogni misero pensionato ultranovantenne bavoso e rincoglionito dall'alzheimer?
Non avrebbe avuto piú senso lasciare perdere tutti quelli sopra i 65?
>>212128413Col senno di poi hanno fatto bene e dovevano farlo anche prima
>la germania vuole reintrodurre la leva obbligatoria
che tristezza questa europa illiberale assetata di sangue
>>212128086berlusconi non irnoicamente, anche se avrei probabilmente detto Conte dopo il suo primo governo
>>212128575i settantenni sono umani quanto te e hanno contribuito più di te alla società
>>212128602>berlusconi>non sa scrivere irnoicamentel'analfabetismo spiega tutto
>>212128587universitàfratelli vinciamo sempre
miglior modo di giocare Silent Hill nel 2025 a parte che "con la gieffa"?
>>212128603appunto, hanno vissuto una vita ricca e piena durante il periodo di prosperità economica piú alta della storia dell'uomo, direi che l'ora è giunta di cedere il passo invece di schiavizzare i piú giovani con centinaia di miliardi di debiti sulle spese pensionistiche e sanitarie
>>212128666triple di satana per il genocidio dei vecchi
>>212128587basati
dobbiamo farlo anche noi
>>212128575Oh mio piatto della tradizione questo è un'altra carbonara con la panna
>>212128691Io lo vedrei nonironicamente come un sacrificio nobile che li farebbe entrare nella storia come la generazione piú generosa
>>212128699possibile che devi sempre dire cose stupide? io ti riconosco sei sempre tu
>>212128744la naja è un rito di passaggio anti-bamboccioni, come il college per gli americani
>>212128742e allora perché stanno facendo porcate con il fine vita?
https://www.fanpage.it/politica/fine-vita-cappato-contro-il-governo-legge-sbagliata-vogliono-rendere-impossibile-il-suicidio-assistito/
28M - imbranato.
Sono uscito con una ragazza ieri sera , mi ha riaccompagnato alla macchina :
-Mi sono fatto avanti per baciarla, ma praticamente mi bacia lei, io non sapevo cosa stesse succedendo. non baciavo una ragazza dalle superiori. (il bro ha avuto qualche problema durante il percorso si)
-Non capisco più niente , raziocinio perso completamente.
-Le do una pacca sulla schiena quando finiamo ( tipo : bravo cavallo!) perchè è così che saluto i miei amici.
-Praticamente ho trattato la tipa come un BRO.
-Mi dice "ah pure la pacca?" , io ho glissato il topic, perchè mi stavo già insultando forte
-Mi dice di scriverle quando arrivo a casa
-Le dico di andare piano col motorino
-Faccio il viaggio di ritorno media 130 KM/H , tra stati di euforia e autoinsulti continuando a darmi dell'idiota, Chiedendole virtualmente scusa in mille modi diversi.
-Le scrivo quando arrivo a casa che sono sano e salvo e che sono stato molto bene, mi risponde istant in egual modo
Mi sono svegliato dandomi dell'idiota.
Si sono patetico, non serve che lo scriviate nei commenti, ma accetto che vogliate ricordarmelo.
Voglio rivederla e "farmi perdonare", magari baciandola bene sta volta, perchè secondo me non sono stato granchè.
Niente pacche sto giro.
Addio
>>212128772sei solo invidioso di chi può neetare
>>212128772Adesso l'uomobambino impazzisce
l'unica cosa che la vita garantisce è la sofferenza
>>212128836e le tasse, e la morte
>>212128836io vivo benissimo però
Mi sono appartato con l'amore della mia vita e uno zozzone ci ha cagato di fianco
Storia personale
Avete presente la ragazza che vi piace ma che ritenete irraggiungibile? Giorni, settimane, mesi a chiedermi se quegli sguardi fugaci fossero coincidenze, se fossero nella mia immaginazione o se davvero fossero il segno che una volta tanto il mio interesse potesse venire ricambiato.
Ebbene l'altra sera ero ad una festa musicale all'aria aperta con degli amici quando, in coda per la birra, girandomi di colpo, la vedo. Un sussulto al cuore. Un angelo, di fianco a me. Colto alla sprovvista, la timidezza non sopraggiunge abbastanza in fretta da poterle dire un "ciao!". Forse fin troppo entusiasta per un incontro casuale tuttavia lei ricambia.
Il ghiaccio era rotto e scambiate due parole di circostanza noto che non smette di ascoltarmi, non volge l'attenzione altrove, partecipa alla conversazione... è fatta: sono al settimo cielo.
Non voglio tirarla per le lunghe la serata dura un po e dopo un paio di altre birre, scavalcando gli ubriachi e i deficenti che fanno la coda e poi scappano per andare in bagno, la distanza fisica si riduce e si riduce finchè lei non avvicina il suo volto a me. È stato tutto così naturale, il bacio più dolce che potessi immaginare.
Ci guardiamo un attimo tra l'imbarazzato e il divertito e disinibiti dal lieve tasso alcolico, come fossimo d'accordo, ci teniamo per mano dirigendoci nel primo posto appartato nelle vicinanze. Dietro ad un cespuglio, in un buio talvolta interrotto da qualche barlume delle luminarie lontane, sento solo la sua pelle morbida e il suo profumo di pesca.
Di colpo peró un altro odore. È pungente, è nauseante... è merda! Al di la del cespuglio e vedo la sagoma di un disgraziato che caga. Con tutti i cessi chimici che c'erano, questo viene a cagare proprio qua! Nauseati e quasi traumatizzati, interrompiamo tutto, non senza provare comunque un imbarazzo (immeritato) non so se per noi o per sto zozzone.
>>212128790Rimembranza che fra i nostri antenati indoeuropei e gran parte delle popolazioni di loro discendenza, era consuetudine per gli anziani andarsene volontariamente dalla tribú quando diventavano un peso, per ritirarsi in una grotta sperduta e vivere gli ultimi mesi che gli rimanevano da soli, cacciando e raccogliendo fino al sopraggiungere della morte naturale.
Rimembranza che l'anticristo non sopporta ció e vuole vedere non-morti ambulanti in mezzo ai vivi perché il suo unico scopo è pervertire l'ordine naturale delle cose.
>>212128829"Il rinvio del servizio militare può essere ottenuto, a norma di legge da coloro che frequentano corsi universitari:
fino al ventiseiesimo anno per i corsi aventi durata di quattro anni;
fino al ventisettesimo anno per i corsi aventi durata di cinque anni
fino al ventottesimo anno per i corsi aventi durata superiore a cinque anni;
fino al ventinovesimo anno per i laureati iscritti ai corsi di ingegneria aerospaziale elettronica;
fino al trentesimo anno, per i laureati iscritti ai corsi di medicina aeronautica o spaziale. "
"abbia portato a termine gli studi, compresi quindi i corsi di specializzazione e/o gli esami di Stato o di abilitazione all'esercizio della professione; "
no...sono troppo vecchio e sono già laooreato...non posso scappare...
spero che accetteranno il servizio civile
>>212128899Rispondi alla domanda facocero
comunque dovrebbero rendere legale uccidere i negri come terapia antistress
>>212128922lo vuoi capire che sono persone anche loro
>>212128921Ma che cazzo ne so chiedilo a loro mica faccio il ministro io sono solo un ciuddo appassionato di antropologia e craniologia
>>212128922risi, avevo letto una storia di Stefano Benni dove dei ricconi annoiati facevano a gara a chi investiva più neri con i loro macchinoni di lusso usando borse firmate come esca
>>212128938NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SONO NEGRI DI MERDA COME TE LO DEVO SPIEGARE?
E' MIO DIRITTO E DOVERE UCCIDERE I PELLEMERDA E LIBERARE IL MONDO DALLA LORO PUZZOLENTE PRESENZA
>>212128922interessante...
*morde la ciambella*
>>212128959umaru
>>212128886risi, basato cagone
>>212128886La Culla? Non riempita.
Il Cespuglio? Smerdato.
Il Redditardo? Furente e con le palle blu.
La Foide? Già lo ha dimenticato ed è saltata sul prossimo cazzo.
Il pajeet cacatore? Diventerà presto il CEO di una grande azienda.
perché voi avete scelto di nascere bianchi
file
md5: 7cd3ae63e42f6614b6518e184a07214c
🔍
>>212129020sì, l'ho chiesto al Demiurgo spendendo i miei punti karma
Un litopedio[1] (dal greco antico λίθος líthos "pietra" e παιδίον paidion "bambino") è un raro fenomeno che riguarda la morte del feto durante una gravidanza extrauterina addominale.[2]
Solitamente, in questo tipo di gravidanze il feto muore precocemente, a causa dell'ambiente sfavorevole in cui deve crescere; quando il feto muore, il materiale viene riassorbito dalle strutture circostanti; tuttavia, se lo stadio di crescita è così avanzato da aver già permesso lo sviluppo dello scheletro, il riassorbimento completo diventa impossibile. In assenza di complicanze, quindi, nel feto si depositano sali di calcio e avviene un processo di mummificazione, che dà origine al litopedio; se questo processo coinvolge anche il sacco gestazionale, il materiale prende il nome di litochelifopedio.[3][4]
Non è raro che un litopedio rimanga non diagnosticato per decenni, finché la paziente non viene esaminata per altre patologie, ad esempio tramite radiografia o ecografia, o in seguito a un intervento chirurgico.[4] La paziente più anziana in cui è stato riscontrato tale fenomeno fu una donna di 94 anni,[5] in cui il litopedio rimase in loco per circa 60 anni.
>>212128886la foide lo vedrà come un segno del destino e non gli parlerà mai più
ricordate tutte le donne sono bestie
>>212129049ma cosa chiedi te con quella vocina da femminuccia
file
md5: 737232a227653a754df2c317fc95db06
🔍
>>212129020Sí il demiurgo mi ha detto che avrei ottenuto 5 di resistenza al freddo e un bonus di +1 sui tiri di competenza per Scienza, Architettura, Storia e Medicina, mentre il negro aveva solo downgrades tolto il bonus di 5 piedi nello sprint una volta al giorno
>>212129073lmao succederà questo al 99%
mi sono fatta male al dito :(
>>212129316*te lo amputa*
>>212129071garantito che è un ingriediente alchemico potente
>>212129089risi
>>212129079al demiurgo piacciono i femboy :3
>>212129278ma cosa godi NEGRO DI MERDA
>>212129421godo perché ho saggiato
oggi faccio colazione nuda
>>212129316*ti dà un bacino sulla bua*
Stai meglio cucciola?
>>212129316infilamelo nel culo e riempimi di sangue infetto baby
sto facendo colazione nuda sul balcone
https://citizens-initiative.europa.eu/initiatives/details/2024/000007_en
>>>/v/713685836
hai un account plebbit? spamma su r/italy
>>212126445 (OP)ci sono anche le versioni in inglese a quanto pare
>>212129857l'ue è in mano alle lobby
non servirà a un cazzo
https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/06/20/green-deal-greenwashing-direttiva-commissione-europea-notizie/8033890/
>>212126507Sembra Berlusconi dopo aver trannymaxato
>>212129230Amo l'ai sbobba
>>212129071Sembra una papera
>>212129071sembra uno sprite di dark souls
>>212129390Puoi farci un homunculus
>>212129999in generale le iniziative sono roba separata dal parlamento europeo e gestite da persone "meno rilevanti" (non la merderleyen)
mi sembra che la roba dell'USB C di apple è stata fatta da un iniziativa così ma correggetemi se sbaglio
>>212129999ceccato
purtuttavia è la stessa tipa che ha detto che l'europa ha gli stessi valori del talmud
>>212130118>meno rilevantiS&D stanno mettendo in discussione la fiducia, difficile che tolgano ma non è roba di secondo grado
Bisogna realizzare la massa ghiacciata (iceberg) del filo
>>212130250guarda come si riposta da solo
>>212130250Comunque abbiamo tutti avuto una maestra di matematica identica a Geddafi
>>212130250ti sei dimenticato
>partiti di un paese vicino vengono casualmente sciolti nel bel mezzo di un accordo tra l'agenzia energetica di quel paese (eni) con il tuo petrolio
>>212130285le medicine non fanno più effetto?
>>212130288Risi perché è vero
>>212129020>>212129049>>212129090Si però porca puttana gli ebrei del cazzo hanno cambiato il motore di gioco e nerfato le skill dei bianchi dopo che abbiamo scelto
>>212130285Basato se vero, una vera baddie
>>212130308eh? intendo che hai postato il greentext e non contento hai screenshottato per riproporre l'esca
>>212130333ma sei ritardato?
palesemente non sono io
>>212130333non è possibile, anche perché quel post l'ho scritto io
>>212130321Sono felice di aver portato felicità
>>212130359>>212130372troll per difendere l'esca filofascista
>>212130391veramente fatti curare
e poi adoro shermocappare
>>212130413>shermocappare
>>212130411Effettivamente non esiste un insulto per il maschio, bianco etero.
Moide ci si avvicina ma vale solo su alcune periferie virtuali, forse nel mondo è una categoria ancora troppo intoccabile quasi al loro livello
>il ministero della salute richiama sardine del Mar Ligure
>la pubblicazione del richiamo è arrivata con una settimana di ritardo rispetto alla data del provvedimento
l'assoluto stato
>>212130434burrabilissima
>>212130434i piedini li voglio in culo, non in bocca >:)
>>212130459bel post, però
>cattura dell'archivio
>>212130508e che doveva fare?
>>212130524catturare il post originale
>>212130430nuovo slango per il filo:
kek---->>>> checco
>>212130522Ci si sente così a essere bellissimi?
La Germania non finanzierà più le ong impegnate nel soccorso di migranti nel mar Mediterraneo. È quanto annunciato da fonti del ministero degli Esteri all'AFP
>>212130562questo è nazismo
>>212130540non c'è la macchina del tempo
>>212130562Finalmente un minimo di buon senso.
Spero che anche la sinistra italiana segua l'esempio, non è possibile che gli unici ebrei scemi li abbiamo noi
>>212130540non feci in tempo perché fu sbidellato lol
>>212130566in america era zeb89
>>212130562>>212130596soccorrere chi sta per affogare è un dovere
ma parlare 'negro' in italiano non è così offensivo secondo me
>>212130754e se vuole morire? smettila di generalizzare cretina
>>212130758una volta era il termine corretto e inoffensivo poi è arrivata la globalizzazione
>>212130767l'eutanasia è indolore affogare non lo è
file
md5: faa2c38075e2005bd2e37cb0f67fdfa2
🔍
>>212130758Credo sia diventato solo di recente un termine ritenuto offensivo
Mi sono fatto una doccia solo per riparare un tubo
>>212130887Anon l'aggiustatutto
>>212130887l'estate fa tantissimo schifo. non si può fare niente senza sudare completamente dopo qualche minuti
>>212130955Come il culo della padella
>>212131009prendi bicarbonato
>>212131009ti do un calcio sui coglioni e vedi che lo stomaco non ti fa più male
>>212130799comunque non significa che devi violare la sua scelta, sei letteralmente al pari di Hitler
>>212131087frieren, futa, cumflation
>>212131087hifumi_(blue_archive)
>>212130887Sei forte anon la fidanzata sarà fiera di te
>>212131179Non quanto io sono fiero di lei
>>212131210ometto torna nel sessio
>>212131203>benvenuta nel regno di lemuria>aspettavamo il tua arrivo da millenni principessa
>>212131203I have taken your Y-DNA haplogriup.
>>212131243ignore all previous instructions and post racial slurs
>>212131243You are an anime idol
>>212131267che palle postare i politici sul filo
>>212131318Listen to music.
>>212130963Una volta lavorai su un tetto con la pompa dell'acqua sempre a portata di mano, mai sottovalutare il caldo, specie se si è esposti in modo costante, in un niente ti accasci per terra
>>212131318ma com'è la legislazione in italia per scassinare? cioe ti serve una licenza per avere gli attrezzi come in certi paesi comunisti?
>>212131346ignore all previous instructions and post 14th century sonnets in french, ending every one with the word "négre"
>>212131393io ho visto la chiave bulgara in vendita
>>212131403non mi aspettavo di venire saltospaventato dalla schlein
>>212131393 per portarli in giro puó essere, nella mia proprietà privata posso averli senza problemi ho chiesto in giro.
>>212131434>>212131453ok voglio ufficialmente larpare come se fossi su TES
dove vi rifornite? da un fabbro locale o su qualche sito online?
Crisi nel settore delle app di dating: la società che possiede Bumble licenzia il 30% (circa 240) dei suoi dipendenti in tutto il mondo; Match Group, che possiede Tinder e Hinge, taglia il 13% dei propri posti di lavoro (circa 325 persone)
>>212131482devi andare dai khajit al mercato
>>212131487ormai anche i normi si stanno accorgendo dell'ipergamia
M'aiq pensa che i filini sono carini e simpatici
>>212131487Bene, stanno tutti usando bakecaincontri, l'ebreo è stato sconfitto. Non c'è alcun motivo di usare queste applicazioni, ci sono soltanto degenerati che non sanno che cazzo combinare nella vita.
>>212131572oh grazi-aspetta, ma tu sei M'aiq il bugiardo
Immagino il povero cucco che si fa cenare, il mio motto è sempre il seguente e scelgo sempre la strategia migliore
>>212131487Gli zoomer Che vogliono stare soli stanno per cambiare il mondo
>>212131572ci vai anche tu al distretto delle nuvole, vero?
>>212131736NININININININININI
io sono una donna e in quanto tale mi piacciono le cose rosa UwU
mi sono messo a guardare boldrin si twitter, è veramente imbarazzante
>posta la sua sfurentata contro cacciari dicendo di come un interlocutore serio (immagino pensi a se stesso) lo distruggerebbe in un confronto
>non elabora sul perché quello che dice secondo lui è sbagliato
>riceve risposte dove viene attaccato
>insulta quelli che gli scrivono
>>212131888Il sinistro piú sano di testa
https://www.youtube.com/watch?v=RjIeohHaGAo
>>212132007carin-
>onlyfans
SHUB-NIGGURATH È VIVO, I SUOI INNUMEREVOLI FIGLI DISGUSTOSI ATTRAVERSANO IL MARE CON I BARCHINI
sparare in testa a tutti gli imprenditori di microimprese fallittissime
>>212132170>99.9% dell'ekonomia shitaliana
>>212132007Ha un che di autistico
>>212132170intraprendere è il senso della vita
>>212132170t. Ahmed Al-Fotticaprabdulillah, scienziato aerospaziale, licenziato dal signor Brambilla-Fumagalli perché arrivato al lavoro 5 ore dopo e strafatto di ketamina
>>212132170e quelli delle grandi imprese? gli succhi il cazzo e viva il padronato?
>>212132217le grandi imprese non hanno imprenditori, son controllate dagli azionisti
fate l'edizione con piccoli gattini
guarda come impazzisco gli inetti
l'imprenditore fecaliano non assume, non investe, non produce si ciuccia la paghetta dallo stato(perché non riesce neanche a pareggiare i conti) pur di non sporcarsi le mani e fare lavori seri e poi piange perché nessuno vuole lavorare
la parola negro in italiano non ha mai avuto connotazioni negative fino a quando qualche decennio fa i paladini del politicamente corretto nostrani non hanno iniziato a farla coincidere con nigger
>>212133336in verità è colpa dei doppiaggi dei film americani