ilfilo
md5: b3b62bbb1ea3b262ec544badb977cad9
🔍
>>212165623 (OP)ma è reale?
>>212165654io boicotto la nestlé perché fa prodotti di merda e segue pratiche moralmente scorrette
>>212165623 (OP)non può essere reale
>>212165688SESSO TETTONICO
odio i luridi cagnacci che cagano e pisciano ovunque e odio i loro luridi padroni che non puliscono e con questo caldo c'è puzza di piscio caldo e merda calda
>>212165688le mucche fanno muu
How would you translate porco demonio? Fucking hell?
>>212165753MA UNA FA MUMUU
>>212165759Dopo mesi di indiscrezioni, sembra ormai certa la vendita di Villa Matilda, la splendida residenza situata sul Lago di Como, che per un breve periodo è stata la dimora di Chiara Ferragni e Fedez, noti come i Ferragnez. L’abitazione, completamente ristrutturata secondo i gusti della coppia – o, più precisamente, secondo le preferenze di Ferragni – porta il nome della cagnolina Matilda, scomparsa il 28 luglio 2023 all’età di 13 anni.
La villa di lusso era sul mercato da diversi mesi e ora, secondo quanto riportato dal giornalista Gabriele Parpiglia nella sua newsletter, la vendita di Villa Matilda sarebbe stata ufficialmente conclusa.
"La trattativa per Villa Matilda di Ferragni e Fedez è appena stata conclusa", scrive Parpiglia, aggiungendo che la vendita è stata gestita da Lionard, agenzia immobiliare specializzata in proprietà di lusso. Il prezzo di vendita? Ben 13 milioni di euro.
Il giornalista afferma di avere conferme attendibili: una fonte vicina alla trattativa, che avrebbe dovuto accompagnare potenziali acquirenti a visionare la villa, sarebbe stata informata dall’agente immobiliare che la proprietà era stata recentemente venduta e non era più disponibile sul mercato.
Nel mese di marzo era circolato il rumor di un possibile interesse da parte della pop star Rihanna per l’acquisto della villa. Tuttavia, all’epoca, l’entourage di Fedez aveva smentito qualsiasi aggiornamento, dichiarando soltanto: "Non ci sono novità sulla vendita di Villa Matilda".
Quella risposta lasciava spazio a diverse interpretazioni: nessuna conferma, ma nemmeno una smentita ufficiale. Che sia stata davvero Rihanna a concludere l’acquisto? Al momento, resta un'ipotesi non confermata.
D'estate i gatti litigano e di notte senti i "MIAOOOO MREOOOOWWWW FSSSS UAUAUAH MIAOOOOOOO"
Cosa avranno da litigare? Hanno da mangiare, da bere, possono andare dove vogliono, c'hanno le gatte....boh
Un gatto non sopravviverebbe un giorno nel corpo di un umano incel maibaciato
>>212165759yes, it seems accurate enough
the literal translation "pig devil" doesn't have quite the same impact
>>212165790>c'hanno le gatteil punto è quello, litigano per chi ha il diritto di scoparsi le femmine, anche noi lo facevamo ma ora lo riteniamo incivile e oggettificazione delle donne o ua roba simile.
>>212165730sembri furente
>>212165759it means pigly demon literally, it's just a common imprecation, fucking hell is a bit more vulgar but a close enough translation
sono una persona malvagia
>>212165842immagina stare al mare, sul lettino, ti giri e la tua gieffe sta così a rilassarsi.
>>212165841>litigano per chi ha il diritto di scoparsi le femminesì ma dai, ce ne saranno per tutti, magari le femmine sono pure in sovrannumero in certe zone
>>212165905con le poppe che escono così di fuori a goccia? un po' di contegno magari....
>>212165884ok ma sei legale malvagia, neutrale malvagia o caotica malvagia?
>>212165807Thanks. I learned while replaying assassin's creed II from Caterina Sforza's extremely vulgar tirades in particular, which is also how they chose to translate it. It kind of stuck with me.
>>212165910litigano perchè solo uno può scoparsele tutte, perchè se vince significa che è il più forte ed il più adatto a trasmettere i suoi geni, è quello il punto anone
il sesso con la gieffa è un po' noioso. se avessi l'occasione e potessi tenerlo segreto senza conseguenze la tradirei.
alla fine non verrebbe mai a saperlo e non ne soffrirebbe, e in più è colpa sua che non sa stimolarmi.
tubo
md5: 167cbdb06dde04583b507a98edf8f778
🔍
I consigliati di youtube si fanno sempre più onirici
>>212165981figurati, e io che mi accontenterei anche solo di una...sti gatti sono pretenziosi...
>>212166038è nell'istinto umano quello di scopare con più donne possibile per spargere i propri geni, la monogamia è contro natura
non ho manco 30 anni e sono già pieno di capelli bianchi. Almeno ce li ho ancora a differenza di mio fratello. Me li tingo?
>>212166056la storia di michela murgia mi ha sempre fatto tristezza
>>212166056non vorrei essere nei tuoi panni, sei così dentro ai meme che non puoi neanche più stare tranquillo a guardare cose normali, avrai il cervello marcio ormai.
>>212165975L'assemblea dei soci di Fininvest, presieduta da Marina Berlusconi, ha deliberato di staccare quest'anno una cedola da 100 milioni di euro ai propri azionisti, i figli di Silvio Berlusconi. Un importo raddoppiato se confrontato ai 51 milioni dell'anno scorso. Giovedì 26 giugno c'è stata l'assemblea degli azionisti di Fininvest, all'ordine del giorno le ultime questioni relative all’eredità di Silvio Berlusconi: in particolare si potrebbe dare il via alla vendita degli asset ormai poco redditizi per gli eredi del Cavaliere. E, a pesare sui conti, sono soprattutto le società immobiliari e il Monza calcio. Proprio di quest'ultima potrebbe essere decisa la cessione in queste ore.
Come anticipato nelle scorse settimane, i conti degli eredi di Berlusconi zoppicano nel primo anno senza papà Silvio. Pur con risultati sicuramente non disastrosi, i dati dei bilanci 2024 di una ventina di società della galassia Fininvest - tra cui Mondadori, Mde Ac Monza, Dolcedrago, e le varie holding e immobiliari, tra cui Idra Immobiliare, Essebi Real Estate, Holding Italiana - raccontano di un utile netto di 100 milioni in meno rispetto all'ultimo anno di gestione con il Cavaliere ancora in vita.
Pesa molto il calcio: il Monza ha diminuito le proprie perdite (passando da oltre 65 milioni di buco nel 2022 a meno di 47), ma i suoi conti sono comunque in profondo rosso. Il club dovrebbe essere ceduto a breve per un incasso stimato di 30 milioni: nelle ultime settimane c’è stata un'accelerazione che potrebbe essere quella decisiva per la vendita. Dalle indiscrezioni sembra infatti che a inizio giugno Fininvest abbia incontrato vari soggetti interessati al subentro. L'acquirente su cui si punta di più sarebbe un consorzio di investitori messo insieme da Mauro Baldissoni, ex dirigente della Roma prima di Thomas Di Benedetto.
sento la diarrea che preme sull'ano. Le prugne secche di ieri non mi hanno fatto bene.
>>212166078vabè la natura ogni tanto va imbrigliata.
poi mica voglio spargere i geni, non voglio fare figli.
voglio solo provare qualche fica diversa per sapere com'è e divertirmi un po'.
>>212166089al massimo lo farei io per qualcun altro
>>212166038Oltre al calcio, a pesare è il mattone: a partire dalla Idra, la società immobiliare che gestiva le ville dell'ex Cavaliere, con un buco di bilancio di 20 milioni nonostante abbia venduto alla figlia Barbara per ben 25 milioni il complesso di Macherio. Come riporta Repubblica, nell'assemblea degli azionisti di oggi potrebbe essere perfezionata la vendita (già ben avviata), di due ville simbolo del patrimonio Berlusconi: Villa Certosa in Sardegna e Villa Gernetto a Lesmo. Il valore della prima era stato stimato da una perizia del 2021 a quasi 260 milioni, ma oggi potrebbe valere più del doppio.
Vendendo le due ville più il Monza, i debiti attuali sarebbero più che dimezzati. Così, potendo contare sulla dinamicità e gli importanti profitti che sono stati invece messi a segno dalle controllate Mfe (Mediaset), Mondadori e Mediolanum, per i cinque eredi Marina, Pier Silvio, Barbara, Eleonora e Luigi potrebbe iniziare in Fininvest una nuova fase all'insegna della dismissione dei rami secchi e di nuovi investimenti.
>>212166118No è che uso youtube solo per aprire i link di 4chan
>>212166130tu al massimo saresti un ox
>>212166183no, farei il bull perchè ho il cazzone e scopo bene
sull'autobus c'erano due nonnerine della tradizione che si lamentavano
>eeh i giovani non vogliono più lavorare
>eeh il lavoro se lo cerchi lo trovi
>eeh le donne d'oggi non hanno voglia di tirare su una famiglia
>eeh dove andremo a finire
>>212166231tu sei un bardotto
>>212166231no faresti il cuck
>>212166246se ha il cazzone e scopa bene allora si
>>212166272è sterile, come il mulo
>>212166287ah
no non sono sterile, sborro mezzo bicchiere di latte perchè prendo lo zinco
>>212166287ci penserà il bull africano a fertilizzare la sua partner
>>212166301avrai le palle ridotte a due prugne secche ad ogni spremuta
>>212166130>non voglio fare figli.nemmeno io, però gli istinti rimangono quelli, ci piace scopare per quello, indossi il preservativo ma soddisfi lo stesso i tuoi bisogni, scopare con solo una donna significa mettersi in gabbia e autoflagellarsi perchè è convenzione sociale farlo.
>>212166438è il tizio di hazbin hotel
>>212166430>>212166480https://i.4cdn.org/int/1751001598847595.mp4
>>212166480no, è suo cugino
>>212166549CANI DI MERDA
>>212166644Uccidila
Lascia che la tua ira si scagli su di lei come una tempesta
Solo così potrai lenire il dolore da lei inflitto
>>212165944caotica neutrale malvagia
>>212165975guido macconi sei tu?
I will post my results in a subsequent post as the character count here doesn’t allow for more explanation. These girls below have tests inferior to mine.
This girl only gets 84 percent European on 23andme. She is half Abruzzese from Pescara and half Calabrese. Don’t see her other regions. It’s possible she
gets a lot of the non European from Pescara as there is a pretty large Romani gypsy community there.
https://www.tiktok.com/t/ZP8rsYT1e/
Wow just wow- This girl has over 18 percent West Asian, 19 percent Sardianian, 6.2 middle eastern, and 5 percent North African. She even has Ashkenazi,
Nigerian, and 4.8 Iberian. Iberian is actually pretty rare for Italians believe it or not. She doesn’t have her region listed too. I’m guessing she is
either closer to Central Italy and hence got some genetics from immigrants to Ancient Rome. Another possibility is she is Western Sicilian like from Palermo.
https://www.tiktok.com/t/ZP8rs1S4V/
https://www.tiktok.com/t/ZP8rsrPdu/
This girl is Sicilian now. Over 14 percent Middle Eastern and only 13 percent Sephardic.
This girl got over 9 percent West Asian despite being blonde. https://www.tiktok.com/t/ZP8rsLJEs/
This girl has a very large percentage of Mizrahi: https://www.tiktok.com/t/ZP8rpTDne/
Again, I can tell she is either from Rome or maybe just Italian Jew from Rome or somewhere like Napoli, surname seems Jewish.
This girl has a higher percentage of European like me, but still much less Balkan than me. https://www.tiktok.com/t/ZP8rsLrL8/
This girl got over 8 percent north african and over 3 percent ashkenazi. https://www.tiktok.com/t/ZP8rsko8r/
This girl has to be half northern Italian. https://www.tiktok.com/t/ZP8rsjKqd/
More average southern results, but still elevated Middle East which I don’t have. https://www.tiktok.com/t/ZP8rpokVT/
Only half Italian. She is destroying the algorithm. https://www.tiktok.com/t/ZP8rsM8oW/
voglio vedere dolore e sofferenza
>>212166695niente di personale
*sprona il cane a cagarti di fronte al portone*
>>212166827che animali che siete
>>212166875sei nel posto giusto
se vuoi larpare da italiano almeno parla la lingua giusta, COGLIONE
>>212166875t. zerocalcare
zero calcare è quirchi e ciungus
I’m angry and normally wouldn’t post my results, but I have 97.5 percent European on myheritage and 95 percent European on 23andme. I also have 1 percent Circassian which Sizzi can only dream of getting. He should have respected my results as should have his friends who subsequently harassed me because they are jealous.
I have 95 percent European on 23andme with only 5 percent
west asian (mostly northwest asian from caucasus mountains). Also, a tiny sliver of Mongolian. Myheritage gave me 97.5 percent European with only 1.5 percent
Egyptian and 1 percent Circassian.
My genetics are a bit different than many Southern Italians. Look at those girls above. They all have only like 80 percent European. I have Arbëreshë (medieval pre Ottoman Albanian) on my father’s side from Campania and
while my mom is Calabrese, her village is a remote mountain village where even some elements of Gallo italic dialect were preserved which is pretty interesting. Funny how Sizzi talks about Gallo italic when so many dialectal words in some southern villages are gallo italic.
My mom’s village is also pretty different from other villages because it was just a few large landowning families who practiced endogamy strictly marrying mostly
relatives.
I’m super blessed with my genetics and he should have been honored to speak to me and definitely any southerner should be honored.
I previously posted my myheritage results. These are 23andme. Slightly less European than myheritage, but still incredibly high for Italians. My genetics are pretty much perfect.
Ma perchè così tanti stranieri sono ossessionati con l'Italia, è una cosa che noto spesso online, se vedi i threads bait qua siamo al number one direi
>>212167059arrabbiato di che?
I also only decided to post because I was curious and looked through archives and saw people ridiculing me calling me a terrona. Sorry I have better dna results than many northern Italians and 99.5 percent of southern italians. Cope.
>>212167119hai dimenticato di accendere la procura
>>212167059the argentinian is posting again and is still mad about you
adesso compro la gaza cola
>>212167322validx e carinx
>>212167119perché abbiamo la cucina migliore di tutto il mondo
>>212167322sono avvelenate dal mossad attenzione
IMG_4987
md5: 470f960bce1dae7b3c8d60c04bf1fad1
🔍
>>212167116also you can all look at my regions that i cluster with all balkans. i know you guys like to ridicule albanians, but arbëreshë will always have some of the best dna in italy. maybe we are only second to austrians in sud tirol. somebody wrote this to make me look like mutt, well sorry im not!!
look at the results of these girls compared to me:
https://www.tiktok.com/t/ZP8rGuFSP/
https://www.tiktok.com/t/ZP8rGDDDy/
https://www.tiktok.com/t/ZP8rG45xm/
https://www.tiktok.com/t/ZP8rGhfGn/ This girl is blonde but even she gets 9 percent west asian. My exotic dna was only 1.5 percent on myheritage and only 5 percent on23andme.
https://www.tiktok.com/t/ZP8rGPnRS/
so you guys called me terona, but my dna is not like these videos on tiktok.
Ho consegnato all'Ambasciata del Regno del Marocco la mia lettera di scuse per i crimini e gli orrori dell'andrangheta.
Spero che un giorno possiate fare lo stesso anche voi.
>>212166889*butta una polpetta di carne con dentro delle schegge di vetro*
>>212167307is he really? he blocked me on whatsapp like almost 2 years ago. maybe he shouldn’t out people and expose people while shielding himself. i also wonder if he even told the truth about his real name to me. can you believe he was recording us while we were webcamming? Who does that??
>>212167412l'han drangheta non esiste basta cazzate
voglio vedere piacere e benessere
>>212167376sono piene di estrogeni
>>212166991risi
>>212167368bell'immagine
Sizzi should have respected my results and genetics. He would die to have 1 percent Circassian.
qualcuno ha detto HAM? Prosciutto?
La creatura de las ameiricas è qui
I also have no Iberian or anything unusual. Sizzi hahahaah gets Iberian
>>212167455>>212167515ma di cazzo parli, che c'entra il sozzi?
>>212167501non sono quella. mi dispiace. sono pura. guarda i miei test. rispetto a quelle di tiktok, sono pura
quanto vorrei un ragazzo che mi simpa
non mi sono mai interessato troppo al sizzi drama forse ho sbagliato, i personaggi sono così ritardati che a confronto i filini sono dei geni
>>212167533he should have respected my dna. he will be hard pressed to find many girls more european than me in italy including his beloved padania. you can go through my posts and see my results and compare to others.
>>212167549Alex è stato un personaggio interessante
>>212167571zietta..? Che bello che sei tornata, ora più che mai avevamo bisogno di te
J2_stare
md5: df8351679619be36fa81eaf7377e966f
🔍
>>212167174Why do you think that ''more european = better'', european barbarians never developed autochthonous civilizations, it was the east-med shifted Greco-Romans who had to civilize those pasty savages. J2 is the haplo of civilization and you lack it completely, barbarian
>>212167549>>212167571io me lo son perso completamente. chi è questo americano e perché conosce sizzi?
Io me ne vado dall'Italia per andare in Australia a lavorare come Uber Driver. Almeno non ho nessun ciccione obeso vecchio brutto come la fame che mi comanda, e posso lavorare quanto cazzo voglio io. Sì, ho abbastanza soldi per mostrare al governo Australiano che posso vivere "senza problemi", sì, ho abbastanza soldi per comprare una macchina (rigorosamente con cambio automatico, col cazzo che porto uno con il cambio manuale con quelle strade spastiche a sinistra), sì, ho abbastanza soldi per affitare una casa. Vi abbandono sciitaliani, mi dispiace che mio nonno e i suoi fratelli hanno buttato il sangue per questo paese di merda, ma io non morirò qui
alla fine sizzi è spagnolo e io sono una ariana balcanica
>>212167644non te ne andare
vedrai che Gioggia aggiusta tutto
postate la picca degli splendidi seni
>>212167668L'ho votata, ma sì è dimostrata di essere un'altra quaquaraquà.
>>212167644>io me ne vado dall'Italia per andare a fare come un pagito in Australianon svalutarti così
IMG_7904
md5: c91741b195057fdc3cc7f6c3a7c2cede
🔍
>>212167620I have e-v13 paternal from balkans. i tested my father to learn. My father also has maternal haplogroup U5a1a
>>212167636I’m a woman who came on 4chan since 2007. Gen Y. I discovered Sizzi who is even older than me years ago, but through the was ugly and skinny and looked like Lanza. Then about 2 years ago, I saw his videos posted again he he had a glow up and looked better so I reached out to him. He objectified me and talked to me like I was a whore and then at the end told me I was not craniometrically performative.
>>212167710Svalutarmi? Anon, io mi sono rotto il cazzo di questi stipendi imbarazzanti e di datori di lavoro che non mi spiegano nulla e mi insultano solamente. Letteralmente ciò che sto guadagnando al mese in Italia potrei farne il QUINTUPLO facendo il tassista in Australia (a settimana).
>>212167779stesso ragionamento che i migranti fanno per arrivare in Italia solo che trovano un gusto di miseria diverso
>>212167771posta le conversazioni, altrimenti falso e gaio
>>212167644ci vediamo tra 5 anni
>>212167636hahaha it would be funnier if sizzi had insulted a man. he has actually fought with some american guys online and told an almost entirely european argentinian guy that his genetics were problematic
it’s funny he talks about the steppe while being spanish and having pep guardiola as an ethnic similar. meanwhile, i’m a balkan aryan woman with a percentage of circassian!
>>212167802Tranne che loro sono veramente miserabili, io no. Ringraziando a Dio ho abbastanza soldi ereditati da parenti morti per essere un "libero professionista" (però vero), ma in Italia il libero professionista viene pisciato in mano (come diciamo qui) e per fare il tassista qui hai bisogno di una licenza di 200 mila euro (SOLO l'Italia ha questa cazzata). Abbandonare sto cesso è l'unica opzione per un futuro decente per un giovane adulto come me (ho 22 anni).
>>212167644porta il piatto della Tradizione a quei trogloditi
>>212167806they were already posted as were his vocals. i didn’t post them but somebody i gave them to did or maybe i did post after sizzi tweeted about me to make it seem like i was lying. i’m not going to post again because he will get triggered and he drew all these crazy caricatures of me to ridicule me then him and his friend tried to blame it on this tuscan woman, but i know it was sizzi, his friend galli, and this sardinian young guy they are involved with
>>212167821No. Anche se le cose andranno male NON tornerò in Italia, andrò anche in un piccolo cesso in America Latina, ma l'Italia la sto semplicemente odiando. Ho provato a fare concorsi su concorsi, e mi hanno solo dimostrato che qui puoi andare avanti solo grazie a raccomandazioni e al nepotismo. Ho lavorato da privati, ma ho visto come sono tutti disperati ad un passo dalla cassa integrazione e sfogano i loro problemi sui giovani (SFRUTTATI) che hanno preso a lavorare. Mi sento un po' come Dario Greggio ahahaha, ma è la verità.
>ho votato Giorgia
>gne il mondo del lavoro fa schifo gnee
godo
>>212167959Non voglio difendere quella mongoloide perchè mi ha deluso davvero molto, ma se siamo in questa situazione non è colpa sua, ma da ritardati più ritardati di lei.
>>212167866Ci sono diverse ragioni per cui qualcuno potrebbe scegliere di non emigrare in Australia, nonostante il suo fascino. Tra i motivi principali, si possono citare il costo della vita elevato, soprattutto nelle città più grandi, la lontananza dalla famiglia e dagli amici, e la difficoltà di ambientamento iniziale dovuta alla lingua, alla cultura e al diverso stile di vita. Inoltre, il processo di ottenimento del visto può essere complesso e costoso, e il mercato del lavoro può presentare sfide, specialmente per chi ha competenze linguistiche limitate o non ha esperienza pregressa nel settore desiderato.
Ecco alcuni punti da considerare:
Costo della vita:
L'Australia, in particolare le grandi città come Sydney e Melbourne, può essere molto costosa, soprattutto per quanto riguarda l'alloggio e i trasporti.
Distanza e isolamento:
La lontananza dall'Europa e da altri continenti può rendere difficile mantenere i contatti con la famiglia e gli amici, e può portare a sentimenti di solitudine e isolamento.
Ambientamento:
La lingua, la cultura e le abitudini australiane possono richiedere un periodo di adattamento, e non tutti riescono a integrarsi facilmente.
Mercato del lavoro:
Anche se il tasso di disoccupazione in Australia è generalmente basso, trovare lavoro può essere difficile, soprattutto per chi non parla bene inglese o non ha esperienza nel settore.
Visto e burocrazia:
Ottenere un visto per l'Australia può essere un processo lungo e costoso, che richiede la presentazione di molti documenti e la verifica dei requisiti richiesti.
Clima:
Mentre il clima australiano può essere piacevole, alcune zone possono essere molto calde e secche, e il sole può essere molto forte, richiedendo una protezione adeguata.
file
md5: 52acd22cfbab12c8fea67bde7b1a05a4
🔍
>>212167908this is someone else
>>212167908posta i link a desuarchive
altrimenti va a quel paese
>>212168022questa era una africana mate fatou non io
>>212168010perché cazzo l'hai votata allora moccioso? Dimmi per gli immigrati (lol) o merda simile altrimenti sei stupidissimo
>>212168022però anche a me ha detto che voleva venire dentro. avevo pensato che forse lui voleva un bambino però dopo mi ha detto che era solo in cerca di donne lombarde
>>212168012Ok, ChatGPT. Però il visto per gli Europei è molto più veloce in confronto dei paesi dei pagiti. E mi importa meno di zero della mia famiglia e di quei (pochi) amici che mi sono rimasti. L'Inglese lo so parlare senza alcun problema (GUARDA DOVE CAZZO STIAMO COGLIONE), inerente al mercato del lavoro, voglio fare il libero professionista (tassista), clima? Sono un terrone.
>>212168049cercavo una picca ma non la trovo, non so se parlasse con te o meno
>>212168083Per far sfurentare i sinistri come te. Quanto godo vedervi piangere.
>>212167644un mio amico d'infanzia c'è stato da poco, più o meno durante il periodo covid, in generale sembra gli sia piaciuto molto, anche se non è riuscito a rimanere oltre il visto standard per lavoro stagionale
ha parlato abbastanza male delle foidi locali purtuttavia, ubriacone e rozze
giorgia sta lavorando bene
>>212168022i know this chat is real because he talked to her how he does me. he tells all the girls if he can come inside. i think that he liked mate more than me though and i generally feel he has an attraction to black women so maybe it’s not that i’m not lombard enough, but not black enough. padanists tend to love black women. i bet a racist doctor from piedmont recently who proudly claimed to have no southern relatives and he is married to a black woman with 4 mulatto kids
>>212168119stupidissimo confermato kek
>sfurentareovviamente non ho votato lei ma a me non fa ne caldo ne freddo veramente, mi faccio quattro risate vedendo i suoi elettori restare puntualmente delusi però, e a me sembra che quello più amareggiato sei te
Cocaine
md5: b2cc7c8338c339145a06e5e6253d9c02
🔍
>>212168201Nah, però sembra che ti brucia un po' che è salita al governo. Ma adesso mi importa meno di zero, ve la piangete voi.
io voto fdi perchè alza le tasse ai dipendenti e le accise sulla bezina
>>212168241te la continuerai a piangere anche tu bello, probabilmente pure più di me kek
non muoverai un passo fuori dall'italia, anche se fosse comunque, sembra che per 3 anni ti abbia fatto piangere un po' :)
>>212168300io ho votato rizzo alle ultime elezioni anche se non mi piace che prenda un vitalizio di 3000 euro al mese
>>212168091https://atlasmigration.com/vale-la-pena-andare-in-australia-nel-2024/
>>212168201>vedendo i suoi elettori restare puntualmente delusimi sembra che sia ancora molto apprezzata invece
>>212168241>>212168326ma esattamente cosa ha fatto da farci piangere?
>>212168328anche io farei il comunista con quello stipendio
*monta una giostra roteante*
*si abbassa i pantaloni*
*scagazza su tutti i filini contemporaneamente*
>>212168328i also voted in referendum here in usa they sent to my home
>>212168377mi dispiace ma la merda vince sul piscio
>>212168389what did you vote?
>>212168189>videonon è vero dai, non può essere così e nessuno fa niente
>>212168326Mi ha fatto piangere? Ma stai baitando? Mica è stata lei a farmi scartare da ogni singolo concorso che ho fatto, mica è stata lei che mi ha fatto lavorare in un posto di merda ahahahahah. Giorgia Meloni vive nella vostra testa 24h su 24, assurdo. Lo so che non ti ha fatto nessun "effetto" la sua presa di potere poiché tu stai sempre su questo sito cambogiano, ma non io.
ma adesso perché ha ritirato fuori questo personaggio? ha finito le idee?
>>212168437reato di facce strane, preparate il governo tecnico
>vota un governo di merda
>abbandona il paese
>>212168504quello che mi fa ridere è che quando compare c'è sempre qualcun altro con la bandiera italiana che risponde a tutti i post
>>212168558alle prossime elezioni lo faccio anche io (voto il pd che tanto ti piace)
have you italians not heard of law and order? lock up the druggies and criminals maybe?
https://www.youtube.com/watch?v=lxc-pARZ7u8
>>212168468Imbecille ma non l'hai ancora capito che senza l'aiuto del boss dell'andrangheta non vai da nessuna parte?Quale concorso vuoi vincere, al massimo quello da scemo del villaggio
>>212168640https://i.4cdn.org/int/1751030464859641.jpg
>>212168601anon... the entire judiciary system is hardcore leftist here, they never prosecute big time criminals or their nigger cannon fodder, because they are corrupted and/or blackmailed into doing so.
>>212168407i voted no on that immigration stuff because i think it’s crazy they wanted to change to 5 years. the one for the benefits for workers of small companies who are like fired, i think i voted yes. there were one or two labor ones i voted yes, but the rest no.
and the only reason i voted no on some of the labor ones is because i felt the consequences would be less jobs for people
>>212168992>>212168958how DARE you prevent italy from being flooded with BBCs
ma quando ci cagherà sul forcianno il Sizzi?
ma gli americani bevono davvero la soda come se fosse acqua
>>212169236sono stupidissimi
azz, ma è tornata la zietta?
>>212169127ai tempi delle live su twitch lesse il mio commento e salutò il filo
>>212169296sì hai dimenticato di prendere le medicine
sto facendo il bagno nel latte UwU
anche col caldo sto bevendo la camomilla miele e vaniglia della twinings bollente (mentre sono nuda ovviamente :3)
Riesco a parlare con i maschi senza problemi ma ho paura di parlare con le donne
allenamento? ho spaccato
sudato? lo sono
mutande? infilate
>>212169358io ho fatto la doccia prima col bagnoschiuma dell'angelica al latte d'asina :3
>>212169423sei fantastica amò
>>212169408io il contrario.
Bocchinazzo dalla cinesina nel centro """"massaggi"""", o bocchinazzo dalla slava biondina stasera in macchina?
>>212169484ma fatti un raspone che risparmi
>>212169484transina in appartamento
>>212169484immagina quante malattie ti sei già preso per pochi secondi di piacere
>>212169301non so di cosa stia parlando questo soggetto
>>212169484madonna se fate schifo
>>212169484donali alla filina così si compra il deodorante questo mese
>>212169644io mi dissocio
>>212169523Gno. Non ci gioco più.
>>212169568Nah, la sensazione della bocca attorno al cazzo è molto migliore di un raspone.
>>2121696250, vado sempre a fare analisi anon. E poi minuti anon, non secondi. Non proiettare.
>>212169644Guardati allo specchio e vedrai il vero schifo.
>>212169484sono indeciso, giri loschi in entrambi i casi. vai a casa di una squillo semmai...
>>212169829>puttane asiatiche>giri loschiche cazzo vuole fare Chang? LMAO
non capirò mai l'andare a poottane, se l'altra parte non vi vuole e non c'è desiderio, che divertimento c'è?
>>212169909la mafia cinese è potentissima
>>212169918Beh, io personalmente è quella di sborrare.
>>212169918per certi sfigatissimi incelloidi è l'unico modo... immagina che aspetto fisico devono avere
>>212165623 (OP)> il ponte sullo stretto di Messina sarà messo a bilancio nella sezione spese militari per raggiungere il 5%ahahahah, li sciarti sono caduti di nuovo nella trappola scitalofecaliana.
>>212169973è un'infrastruttura che rende più rapido lo spostamento di mezzi militari compresi i carri armati e artiglierie mobili
>>212170023e cosa devono bombardare? il mare?
ancora non si capisce quali sono i nemici militari da cui si deve difendere l'italia
>>212170023in caso di guerra verrebbe abbattuta il primo giorno. ma anche se fosse, non verrà completato mai
>>212169965anche per me è l'unico modo ma non ho nessuna intenzione di andarci lo stesso
>>212169973>spese militari>l'italia non spende mai un cazzo in ambito militareKek.
>>212170092ARRIVANO I RUSSI SVEGLIA
>>212170232ma nemmeno in ucraina riescono ad arrivare
>>212170276non hanno ancora mostrato il livello di combattimento finale
>>212169973uahahahaha fecaliafratelli l'abbiamo fatta franca un'altra volta
quando morirò darò le mie case in beneficienza ad un ente che le deve concedere gratuitamente ai senzatetto
>>212170792*se ne appropriano e diventano case vacanza dei dirigenti* brav
adesso accendo il condizionatore e faccio sfurentare i povery
>>212170792io prima di morire sputtano tootto
>>212170929bravo complimenti grazie a te l'anno prossimo 1°C in più d'estate
>>212170929sto sfurentando
>>212165623 (OP)Cattucciiiiiiiiino uccelliiiiiiiiiino
>>212171117con 3 milioni non ci fai nemmeno un repartino
>>212170092>il mare?I barconi nel mare
>>212171274smetti di sputare sui tuoi simili
>>212171117>>212171189>>212171297https://i.4cdn.org/int/1751007140498693.webm
>>212171589https://www.youtube.com/watch?v=Rto3_xOmhWg
why do u faggoty ass crackers shelter al qaeda and isis people
>>212171859allah inculato da maometto
>>212171892Sounds more pleasurable than jesus getting fucked by jews, faggotio
>>212171942Denuncia il corano
>>212169484Basato, la propaganda cinese sta funzionando, wuahahahaha.
> La Cassazione boccia il decreto sicurezza: «Non c'è urgenza, rischio incostituzionalità» Dalla cannabis ai cortei: tutte le criticità
e invece la prima notizia è lo ius soli negli stati uniti. mondo pagliaccio
>>212169918Alcune sono molto brave a fingere e sembra vero
>>212172301Oggi mi sono segato 2 volte e non ho più voglia
Forse vado domenica o lunedì
>>212172301io mi masturbo e risparmio e con i soldi risparmiati ci compro le carte IPPOKEMONI
Roberto Vannacci: "Spendiamo 800 miliardi di euro e poi chi va a combattere al fronte? Quali sono le persone che oggi vengono cresciute nelle nostre scuole con quali principali ideali l’onore, la difesa della patria, la lealtà, lo sprezzo del pericolo, il coraggio e che, a fronte del riarmo e della minaccia russa, dovremmo mandare a morire al fronte? Recentemente in Toscana c’è stato il gay pride. Ci mandiamo questi signori a morire al fronte. Ditemelo voi. Chi è pronto a questo sacrificio? Chi viene educato ancora con questi valori? È inutile spendere 800 miliardi se poi al fronte non ci va a combattere nessuno."
>>212172342altre non fingono proprio, amano trombare e tromberebbero comunque quindi tanto vale che lo facciano per soldi
>>212172081>>212172652https://i.4cdn.org/int/1751037379960613.mp4
>>212172744https://i.4cdn.org/g/1751038612560810.webm
come diventare famosi sul filo:
farsi doxxare
>>212172823doxxarsi da soli*
>>212172736Pensavo la trascinasse nel dungeon del sesso
qui a Parma non è ancora arrivata la gaza cola, sono andato alla coop apposta ma niente...
intanto che ero li ho preso:
uno spazzolino per i denti
un pacco di pavesini
un pacco di plasmon
2 birre messina ai cristalli di sale
un pacco di capsule per il caffè al cioccolato
un vasetto di ragù
uno di amatriciana
ma voi come fate a lavarvi le orecchie? da quando non mi mangio più le unghie mi graffio sempre
>>212173375vai dall'estetista
le troie sono troppo costose
200€ per un'ora, vaffanculo
>>212173375usa l'audispray
>compra non ironicamente il sugo nel barattolo
Per colpa di quelli come te presto o tardi normalizzeranno la pasta già pronta in lattina come in amerimuttilandia mentre gli ingredienti freschi, con cui ho sempre risparmiato e mangiato in modo sano, saranno sempre meno abbondanti e costeranno sempre di piú fino ad essere totalmente irreperibili per chi non ha un ristorante.
Non scherzo quando dico che devi considerare la corda.
>>212173375metti le orecchie a mollo nell'acqua calda per un po' e poi usa un cotton fioc per pulirti
>>212173440andare a troie è peccato e comunque fai così:
scopala 5 minuti e con il resto dei 55 minuti pagati fatti pulire casa che tanto l'hai pagata
Visto che e' anonimo non potra fare l'offeso, quindi usiamolo come "specimen".
Questo commento (nel contesto in cui avviene, per capire dovete controllare il thread) e' un'impietosa fotografia dello stato mentale deteriorato in cui vive questa tribu' che ho scoperto ieri nella foresta di X.
Chiamiamoli gli "Antagonisti-Tifosi-Comunisti" (ATC).
Si caratterizzano per:
1. Rigoroso anonimato.
2. Idolatria di qualche sport (capitalistico, con forte dominanza per NBA) e conseguente venerazione dei multimilionari che tali sport creano.
3. Utilizzo di un codice semantico interno al gruppo, altrimenti noto come idioletto.
4. Trasformazione di ogni "fatto/evento" in oggetto o ben di scherno (direi l 50% delle volte), o di entusiasmo adorante (quando il milionario fa tanti punti in partita, per dire) o di ironia/sarcasmo.
5. Convinzione palese d'essere di gran lunga i piu' fighi, intelligenti, acuti e simpatici della foresta. Ed ovviamente MOLTO acculturati (ho come l'impressione che la "moda" (statistica) sia il classico liceo, ma magari no).
6. Vampate di "odio" antisistema che durano piu' o meno l'intervallo di dissoluzione nell'aria di un peto di mucca ma che sembrano appagarli moltissimo. Grida rituali, danze, urla di guerra, preparazione alla lotta ... e poi via, tutti sul divano che giocano i Lakers o chi per loro.
7. Difficolta' diffuse, direi dominanti, a fare i conti con la realta', a controllare due numeri, ad assumersi responsabilita' individuali, a "fare politica" in senso reale e non immaginario.
Un'altro gruppo di Nambikwara, insomma. Questa volta con la bandiera rossa, ma non diversi da altre tribu' con altre bandierine o simboli.
Con "antagonisti" di tale qualita' il maledetto "sistema" avra' vita facile e lunga.
>>212173565io vengo appena mi toccano il pisellino e poi succhio le dita dei piedi per il resto dell'ora
>>212173559>mangiato sano
>>212173440200€ se vai su escortadvisor, vai su bakecaincontri e trovi tutto a prezzo onesto, io ora mi sto buttanto sulla 50ina per fare di più
>>212173699Quando andavo da quelle a 200€ notavo una bella differenza nel servizio, non so se sono peggiorate ora ma qualche hanno fa li valevano tutti
>>212173664>carne macinata cotta nel pomodoro fa male adessoAmmazzati vegatardo coglione
>>212173909la carne rossa fa malissimo
>>212173247se la trovo posto e recensisco per il filo
>>212173901150€ euro li spesi per farmi una puttana a natale del 2019 :)
>>212173909rilassati e calmati la furenza che poi ti vengono le emorroidi e scoppiano.
anche se prendi il pomodoro dai campi "bio" è pieno di pesticidi e roba chimica che ormai non si mangia più sano.
pure la semplice acqua in bottiglia contiene microplastiche che ti entrano in corpo e non escono più.
poi mangiare carne è immorale, va mangiata al massimo 2 volte alla settimana e NON il venerdì per rispetto del signore Gesù.
>>212174053>festeggiare la nascita di Gesù con il peccato
>>212174148è nato anche babbo natale il 25
>>212174316Infatti, lei aveva quel completino
>>212174114>>212173601Hanno puntato la loro vittima poi, "armati" di spray al peperoncino, hanno accerchiato un 21enne e lo hanno rapinato. Ma non sono riusciti ad andare lontano perchè la polizia li ha rintracciati e arrestati.
L'episodio è avvenuto in piazza Dergano, a Milano, intorno alle 23 di mercoledì sera. In manette sono finiti tre cittadini egiziani di 19 e 21 anni. Hanno bloccato con dello spray al peperoncino un ragazzo di 21 anni, italiano, e gli hanno rubato una collanina d'oro.
Nella notte invece una volante del commissariato di Greco Turro ha arrestato un 32enne egiziano per tentato furto aggravato. L'uomo ha cercato di rubare un cellulare a un passeggero a bordo del tram 4. Poco dopo è stato rintracciato e bloccato dagli agenti. Anche per lui sono scattate le manette.
>>212174415colpa dei fattori socioeconomici
>>212174331sei un porcellino :P
>>212174415poco fa al supermercato due maranza sono entrati e usciti con le tasche e i borselli pieni di roba rubata che ha fatto suonare gli allarmi, ma loro sono passati con nonchalance perché sapevano che il venerdí ci sono solo due commesse, niente guardie o altro personale e possono fare il cazzo che voglio.
Maledetto me che prima di uscire dall'officina ho posato il cacciavite, avendolo in tasca sarei uscito conficcandoglielo negli occhi a tutti e due
>>212174574ma cosa vuoi conficcare con quelle manine rachitiche
>>212174552No, ci vado per sfizio, l'ho sempre scritto, non sono mai stato volgare né sono un pervertito, ed è meglio andare da una prostituta che guardare porno, quello fa male in tutti i sensi.
>>212165623 (OP)@grok è questo reale?
>>212174916come è andata l'orchiectomia?
Quando comincerete a lavorare e non avete una vita sociale e soldi che non sapete come spendere vi buttate a fare di tutto
>>212174951*lavora un paio di giorni a settimana grazie alla rendita*
>>212174951io prendo il reddito di cittadinanza e sto tutto il giorno al parco ad abbronzarmi
>>212174081questa l'avevi già postata
>>212174951*finanzia israele*
>>212175034perché vuoi diventare marrone?
>>212175172le immagini carine le ricordo
stamattina ho mangiato una coppa oro sammontana, che buona
per me i gelati sammontana sono più buoni di quelli algida
>>212175258i filini hanno queste opinioni forti poi appena incontrano una ragazza pro-algida e anti-sammontana rinnegano tutto
*mangia il gelato algida con le amarene fabbri*
E adesso sfurentate, soietti
>>212175317cos'è una ragazza?
>>212175369fai il watchparty
>>212175505ma watchati una fidanzata