edizione o munno canuscerà ‘o dulore
>>212370918 (OP)Perfavore distruggi napoli
>>212370918 (OP)Chi sono i membri dell'organizzazione alba italiana?
Don Minutella di certo, forse Barbarona visto che è stata esiliata da Piersilvia
I suoi video erano più belli quando erano fatti di merda e i giochi non provava nemmeno a finirli.
Senza parlare poi delle altre rubriche leggendarie come Giochi di Mezzanotte.
Rimango sempre sconcertato dal fatto che Voky sia diventato trans
Edizione troppo shitagliana
>>212371011ieri leggevo che bari è la città con il PIL più alto di tutto il sud italia
>>212371011>I suoi video erano più belli quando erano fatti di merda e i giochi non provava nemmeno a finirli.Già, vale per tutta YouTube però.
Ormai sembra di guardare la tv o una piattaforma streaming
>>212371034ehhh.. vafangool, fanook
portate l'altro filo a 311 merdacce
>>212371011chi minchia è voky
comunque i bideoggiochi e gli anime portano al troonismo, mi dispiace per voi
ilfilo
md5: 26f0e010f3348ff0b0cea41b471dbf69
🔍
>>212371092Io però gioco ai bideogiochi e guardo iccartoni e sono transfobico
>>212370918 (OP)>non si fa a 304 polentone
>>212371092*Era* il pro del gruppo, ha lasciato pdvg per diventare pilota di linea e s'è fatto tagliare il cazzo a quanto pare.
>>212371011>Rimango sempre sconcertato dal fatto che Voky sia diventato transPassa?
Non ricordo onestamente il suo trunamento ma onestamente l'ultima volta che li seguivo non era ancora neet quindi saranno passati 6 anni
>>212371045>"Oh ciao, senti ma te per caso c'hai pregiudizi sui carcerat-"
>>212371114>pilota di lineaForte sembra un bel mestiere
XG9pt4l
md5: 6ccc4ac06da5942fd418d041734a3b6a
🔍
>>212371092> i bideoggiochi e gli anime portano al troonismoDobbiamo diffonderli il più possibile allora
>>212371114uno che si è tagliato il cazzo fa il pilota di linea e ha una vita sicuramente migliore della mia, almeno fa qualcosa
datemi una ragione valida per cui debba essere matto per questa cosa
>>212371180se ti fai tagliare il cazzo, sei matto
>>212371180Questo, la neetanza porta pace d'animo e umiltà
Non è un bijou ma, contando che è basso passa e sta mezzo punto sopra le cessette cis.
Mi dispiace per il fatto che abbia tagliato le ali (se ciò che dice Anon è realtà)
>>212371194fa qualcosa nella vita, porta utilità alla società anche se io nel mio privato non lo considero donna. Buon per lui, gli auguro tutta la felicità del mondo.
>>212371198vero
>>212370936gno, se napoli viene distrutta, non avrò più le mie cialde kimbo la mattina :(
il caffè commerciale più buono imho
>>212371250Si ma c'ha la voce tipo della moglie del monarca dei Venture Bros dai, non passa
>>212371114Ha fatto bene a farsi tagliare il cazzo tanto i fecaliani non figliano, a quello ci pensanoi TORI MAROCCHINI, cioè gli unici autorizzati ad avere un membro funzionante
>>212371314Risi però era per dire che esistono truni molto peggiori
>>212371349non subiscono mutilazioni genitali anche loro?
poi in Italia neanche gli immigrati fanno figli
>>212370840Io la prima volta che lo cominciavo a leggere ho smesso nella parte dei flashback quando lei lavora in un'azienda, mi sembrava un po' noioso. Poi l'ho ripreso ed è davvero comfy
Inoltre a questo ho solo letto un altro manwha/webtoon, "Lookism". E quello mi ha deluso troppo perché è iniziato come una storia davvero divertente e creativa e poi è diventato un shonen di combattimenti pieno di fan service maschile e nessun argomento, pure la situazione originale è persa. Nemmeno so se continua ancora
29MILIONI di italiani hanno lasciato il paese tra il 1861 ed il 1980. Secondo l'anagrafe degli italiani residenti all'estero (AIRE), il numero di cittadini italiani che risiedono fuori dall'Italia è passato dai 3 106 251 del 2006 ai 5 806 068 del 2021, con un incremento pari all'87%. Nel 2023 si sono iscritti all'Aire per espatrio quasi 90 mila persone: il 54,8% è maschio, quasi il 67% non è sposato. Ed i numeri non finiscono qua.
Senza "se" e senza "ma" non si affronta e risolve nulla. Il gioco della domanda ed offerta di lavoro è quello che andrebbe ingaggiato e gestito, come si faceva con l'ufficio del lavoro negli anni '70 ed '80, e funzionava benissimo.
Aggiungiamo la ormai assoluta necessità di braccia che lavorino e paghino le nostre pensioni, il nostro SSN in cui c'è un 40% di malattie croniche. Poi sono certo che i tuoi figli non vogliono pulire le metropolitane o gli ospedali, tantomeno fare da badanti ai nostri anziani soli. Quindi, quando ne avrai bisogno tu... e quel giorno stanne certo arriverà... che faremo? Ti diremo..."ma" come si fa? "Se" non ti ammalavi sarebbe stato meglio.
>>212371483fatelo fare ai robot
>>212371483Rido sempre che i matusa pensano che il loro diritto di arrivare a 90 anni possa prevaricare il diritto di far soppravvivere la nazione. Se il sistema sanitario crolla muori, vecchio di merda. Non c'è scritto da nessuna parte che si debba fare a pezzi l'Europa per tenerti attaccato ad un tubo
>>212371467Credo di aver smesso poco prima di quei capitoli.
Di manwha ora leggo davvero poco, appena capisci che sono tutti la stessa merda, mi casca la voglia, l'unico davvero decente è "Greatest Estate Developer" l'unico isekai cheat skill che non è una merda abissale. Il prequel fa un pò cagare però.
I manwha hentai coreani sono anche peggio, apparte la roba fatta da NOAH, il goat.
>>212371114>>212371180>>212371349se ricordo bene aveva la gieffa giapponese
>>212371537rido di te che pensi che i dirigenti se ne freghino della nazione
>>212371589ah cazzo vero, mi ricordo che ogni tanto parlava giapponese nei video.
>>212371609>te che pensi che i dirigenti se ne freghino della nazionema chi lo ha detto? impara a leggere, attaccabrighe
>>212371655hai parlato del "diritto di far sopravvivere la nazione"
secondo te il diritto chi lo pone?
>>212371537Il nonnerino ci ha quasi lasciato le penne sul Piave per difendere questo paese, tu che hai fatto oltre a farti le seghe sui cartoci ?
>>212371558>I manwha hentai coreani sono anche peggio, Mai letto nessuno, ci darò un'occhiata per farmi un'idea
>pparte la roba fatta da NOAH, il goat.Già, seguirò il tuo consiglio per cominciare
>>212371712La costituzione più bella del mondo
>>212371713Il nonnerino odierno era un segaiolo che frequentava le discoteche di jesolo e viareggio nell'estate 1973 pertuttavia
vi rendete conto di quanta merda viene cagata ogni giorno e di quanta è stata cagata in tutta la storia umana? dov'è finita? siamo sepolti dai rifiuti
>>212371739la costituzione non parla mai di ciò
>>212371785valla a leggere, attaccabrighe
>>212371762Non guardare la mappa mondiale della merda negli oceani
>>212371762dobbiamo caricare la nostra mente in dei corpi meccanici e puliti che non creino secrezioni
>>212371762una volta ho cacato al prato, alcuni giorni dopo sono tornato per vedere se la cacca c'era ancora ed era praticamente vaporizata
questo finesettimana inizia il giro di francia, siete carichi?
>>212371847No, devi leggerla tutta da cima a fondo
>>212371728Ecco quelli BELLI
-Lucky Guy (Goat e N1 mio personale)
-Don't Tell Mom
-Sexercise
-Learning the hard way
-Circles
-Outsider's Way In
-Dorm Room Sisters (solo per i disegni belli desu)
-Pheromone Holic
-Family with benefits
-Log into lust-a-land (a me è piacuto ok)
-Moby Dick (Stesso artista di My Kingdom/Silent War, ma senza il plot davvero penoso. Praticamente solo sesso)
-Teacher's Effort
Ero super gooner di sta merda nel 2019-2020 quindi sono esperto
ho altre recc se si servono
>>212371483Il punto non è quanti vanno e quanti arrivano, è chi: esportiamo cervelli ed importiamo braccia. Se se ne sono andati X laureati non è che se fai entrare X kabobi compensi.
>>212371947La merdaglia esporta camerieri e pizzaioli per la maggior parte, la quota di laureati in questo paese è bassissima e la metà passa per mazzette e nepotismi
>>212371931>>212371728Ah pure un altro classico
-Touch to Unlock
poi il must read
-What happens in the dungeon
va letto anche se c'ha poco sesso, solo per il plot
La mia macchina consuma 9 litri per 100 km. Tanto o poco?
>>212372023benzina o diesel
>>212371992In spagna sono tutti laureati e finiscono a fare i camerieri comunque, quindi?
>>212372047Quindi tua mamma fa i bucchini, quindi? Che cazoz vuol dire hai detto una scemenza e ti ho corretto
La Spagna marcia molto meglio di noi comunque
>>212371931Ho cercato quello di Lucky Guy e l'ho trovato in spagnolo. Ha bei disegni
>>212372217Se c'hai il kink per i professori, stai a cavallo
>>212371011youtube italia fa cagare
>>212371995Btw grazie per la lista
>>212372320Di niente piccino
>>212372458è una donna bigotto
>>212371084se hai paura che ti sbidellano magari non farlo a 302
>>212372539L'eterosessualità è una tradizione ebraica
>>212371931>>212371995>>212372320io non sono esperto ma ricordo di aver letto sweet guy e l'ho "apprezzato"
>>212372601infatti l'europa ha i valori del talmud
>>212372305Mi ha triggerato per male e ho chiuso il manhwa. Non è la tua colpa però
Questo dell'immagine mi è successo IRL letteralmente uguale, e con una professoressa dell'università. La tipa mi aveva detto di andare a casa sua per aiutarla con qualcosa dei suoi progetti e poi dice che le fa male la schiena e se poteva farle dei massaggi e si butta nel letto. No, non me la sono scopata (ero troppo autistico a quel tempo per capire le sue intenzioni) e proprio per questa ragione è andato tutto malissimo (la tipa poi ce l'aveva presa con me). Lunga storia, ancora oggi mi fa male
Porco dio solo a me succedono queste cose
non immaginate quanta MERDA sia uscita dal mio ano oggi
>>212372699>cose mai successe>persone mai esistite
>>212372711Non è uscito nulla
>>212371092I videogiochi mi hanno insegnato chi ci sta veramente dietro ad ogni singola fottuta cazzo di cosa.
https://www.youtube.com/watch?v=C8kZ3HfeqtA
https://www.youtube.com/watch?v=1b-bijO3uEw
>in deus ex le torri gemelle non sono incluse nella skyline di jew york perché "sono state distrutte con explosivi">nel 1973 quando le torri gemelle furono costruite vennero inserite falle strutturali di proposito così che crollassero in una specifica maniera se determinati punti dell'edificio venissero danneggiati>è stato dimostrato senza ombra di dubbio che non furono gli aerei a farle crollare ma un'esplosione dal basso>lucky larry quella mattina aveva un appuntamento con il dermatologo che aveva lo studio nelle torri, l'appuntamento fu cancellato>nessun ebreo si presentò a lavoro quel giorno>i lingotti d'oro che ammontavano a 3 miliardi di dollari che erano nei sotterranei della torre vennero trasferiti la settimana prima>quella mattina agenti del mossad puntarono una telecamera contro le torri e al momento dell'impatto iniziarono a saltare di gioia e a darsi i batti 5 (dancing israelis)>due settimane prima dell'11 settembre degli "studenti d'arte" con passaporto israeliano vennero visti portare con dei muletti degli esplosivi e dei detonatori nei sotterranei>bush è un membro della loggia massonica "skull and bones">bin laden era un agente della cia e tutt'oggi non abbiamo conferma se fu veramente ucciso>i passaporti vennero trovati illesi tra le macerie>l'autore di deus ex è un ebreo
Ah ma apprendo solo ora che il 25 aprile si è suicidata Virginia Giuffre, la tipa che accusava il principe Andrea... e ultimamente stava divorziando anche dal marito e accusava pure lui.
Secondo me ci sono in giro delle tipe che sono vere e proprie mine vaganti, se nel corso della vita ne incroci una sei finito.
>>212372711brutto stronzo sono 2 giorni che non faccio la cacca anche se incelcammino per almeno 3 ore ogni giorno
SMETTILA DI RUBARMI LA CACCA, LA MIA CACCA LA VOGLIO CAGARE IO
vedere le femmine che copano per la prova costume è come guardare i saggi di ballo.
non ne frega un cazzo a nessuno, ed è ovvio che questa cosa è stata iniziata dalle donne e ora sono sempre le donne che la stanno combattendo.
però è buffo che se la prendono con la "società" quando la società che continua a causare loro questi "problemi di genere" sono le altre donne.
il trucco, i tacchi, non potere mettere lo stesso vestito 2 volte, il rasoio rosa e la pink tax, la gonna e le cosce scoperte in inverno, i capelli tinti ecc.
nessuna di queste cose gli è stata chiesta dagli uomini. sono loro che fanno del male a loro stesse e poi devono "combattere la società" e "normalizzare il corpo femminile".
>>212372819>spara cospirazioni a cazzo popolari tra gli anni 90 e i primi 2000>si scoprono tutte vereBello che poi per HR e MD, il plot è "Nooo fraaaa, cioè gli illuminati fraa, MLG cujji...."
inb4 "ehh ma il finto razzzismo per DIVIDERE l'UMANITA'"
plot scemo perchè l'incidente aug è stato una cosa completamente involontaria, oltre che ad essere trattato male come tematica in game
>>212372919Ora devono rinominarla terracotta (disse Pierino con calma)
>>212372881Ogni donna è pericolosa, una donna non ha un cazzo da offrire ad un uomo a parte la temporanea sospensione dell'embargo della figa, ad un prezzo che non ne vale assolutamente la pena.
Tutte le donne sono puttane, tutte le donne sono bugiarde, non esiste donna che non pensa che la sua figa sia nient'altro che uno strumento di ricatto da scambiare per beni e servizi, se lei ottiene quello che vuole senza che tu chieda nulla in cambio, dimenticati di vederla nuda dal vivo o di infilarti della sua figa.
Per le donne l'attenzione è come per gli uomini le coccole e il sesso.
Le donne sono finte amiche, le donne fingono di essere amiche anche con altre donne, tutte le donne si odiano a vicenda tranne quando devono fare schieramento compatto contro gli uomini.
Per la donna sei soltanto un oggetto da ricattare e da sfruttare.
Le donne non hanno hobby o interessi, fanno finta solo per attirare l'attenzione dei simp e dei chad, quando la donna ottiene quello che voleva, ritorna a fermentare sul divano con il portatile sulle gambe con netflix che gira e tiene in mano il cellulare con instagram non cagandosi netflix mentre assorbe influencers che le dicono che gli uomini sono cattivi e che si meritano di essere trattati al di sotto di schiavi.
>>212373088> una donna non ha un cazzo
>>212372892Anche donne obese e terronissime riescono a trovare senza alcuna fatica un chad palestrato che le porta a fare un giro in barca e le porta a cortina a sue spese.
>>212372718>>212372755Tra altre cose quella tipa mi ha messo droghe in una bibita, mi ha inviato messaggi incoraggiandomi al suicidio, una sua amica mi faceva macumba, mi ha fatto perdere offerte di lavoro, ecc. Tra i peggiori anni della mia vita.
>>212372892>nessuna di queste cose gli è stata chiesta dagli uominiSe provi a dirglielo, ti risponderà che è falsissimo o che in generale è "la società" a volerlo.
Se provi a dirle che deve cambiare frequentazioni ed interessarsi alle opinioni di uomini più seri, ti risponderà che lo pensano "TUTTI" gli uomini.
>>212373158Conosco una che non è ne bella ne brutta, ma con una personalità un pò troppo deprimente e comunque lei stava con un mega ricco con varie case di proprietà, il papino col buisness e un garage pieno di macchine d'epoca e ogni inverno alla baita a sciare. Lui era brutto e basso però, e faceva il "professore" (più che altro teneva un corso) di 3d modelling. L'ha mollato perchè onestamente erano tutt'è due persone abrasive. Ora quella sta con uno che è identico a Rodney McKay di Stargate Atlantis e non lo riesco a guardare in faccia senza ridere
Ma non credete che questi coreani si stiano aprendo un po' troppo? Un paio di anni fa non se li cagava nessuno e adesso si credono sto cazzo. Devono abbassare la cresta che non sono ancora nessuno
>>212373302Sono dei poveracci unironicamente
>>212373200>professoressa universitaria di macumba
>>212373158E bravo chad palestrato che le abilita nelle loro smanie perché deve fare la scopatina, non diversamente dall'imprenditore che vuole importare il terzo mondo così da fatturare di più.
>>212373200Ma come ha fatto a metterti droghe nella bevanda? In che circostanza? Come ti sei accorto?
>>212373302Meglio loro della cultura negra onestamente, spero seppellisca presto il rap e i mutti
>>212373359>fatturareChe cazzo c'entra, importano trogloditi per tenere bassi gli stipendi, che sono costi, coglione
>>212373302Le donne d'oggi stanno attaccate al telefono a vedere quanto sia "cool" la corea e come stannano le loro kpop star.
Poi non sanno che il regalo più comune al conseguimento del diploma liceale è la cazzo di chirurgia plastica perchè se hai il naso un minimo storto o un neo, sei una brutta inscopabile puttana. In corea è tutto fumo e specchi, tutte le corporazioni sono sotto il controllo della Samsung e lo stato fino a 5 annetti fà era controllato da una mano invisibile di un cabal delle donne più potenti dello stato, c'è stato uno scandalo enorme a riguardo ma a nessuno gliene frega perchè ODDIO GUARDA QUANTO SEMBRA BUONO IL KIMCHI, NOOO I COREANI STANNO TROPPO AVANTI!!
file
md5: 348763919794fd51fc38549ec29483b9
🔍
>>212372819>>212372995>spara cospirazioni>si scoprono tutte vere>le "cospirazionI" in questione:
>>212373387Sei il malato di mente n3, smettila di stessofrociare e droppa il proxy
>>212373359Non ironicamente almeno 2 chad della palestra dove vado io stanno con tizie medio/brutte
Cioè... tutta questa fatica per cosa?
>>212373421>L'abbattimento della statua della libertà era un false flag degli MJ12>questo prima ancora del 9/11 btw>I rothchild e tutti gli altri grandi nomi erano in combutta segreta per il dominio sulle informazioniOk, capitalism bad
>>212373442>ancora non ha capitoPensa al portafoglio. In palestra si va per stare in forma non per le foidi.
Il mio allenatore di palestra ha due ragazze, tipo poligamia
La "prima" ragazza se la porta avanti da tipo 8-9 anni oramai e sembra una ragazza normale, decente, tranquilla e studiosa
L'altra sembra un puttanone tipico del sud con vestitini da zoccola e parlantina da dialetto grezzonico
O la prima fa da zerbino per sta relazione oppure gli piace il cuckqueaning, non mi trovo altra spiegazione.
Lui un chaddone alto 2 metri palestrato pure.
>>212373478non serve a niente avere i soldi se non hai una gieffa con cui goderteli
Comunque l'undici settembre non ironicamente è stato ordinato dagli USA stessi, è troppo sospetto.
Nessun edificio colpito da un aereo cadrebbe in quel modo, il metallo fuso nelle fondamenta può essere riconducibile solo a un potente esplosivo, senza contare l'assicurazione per attentati fatta poco prima del crollo o i trilioni svaniti nel nulla il giorno prima
>>212373527Magari la prima e bi , e l'altra è il nuovo giocattolo sessuale dei due.
>>212373539>ancora non ha capitoLa gieffa guarda solo i soldi.
>>212373560La CIA e L'NSA non seguono gli ordini della casa bianca dai Contra praticamente.
>>212373527adesso vediamo come gli incelli girano questa
>>212373569C-caldo...
>>212373569Questo è quello che dice lui, che lei è bi e volevano provare con sta roba, però da quel che dicono non è una cosa strettamente sessuale, lui tipo si divide i giorni di uscita con loro equamente e dice di "amarle entrambe allo stesso modo" ma vaffanculo dai, prima o poi il tavolo si spacca e stai col culo per terra.
da voi si sentono le cicale?
>>212373387A casa sua
>ehi, non vuoi provare la bibita di grappe che ha portato mio marito dal Brasile? (Il marito non era mai a casa perché la odiava, "viveva" nell'azienda)>Ok!Dopo quello ho cominciato a sentirmi in un modo che non mi sono mai sentito, sentivo che ero fuori dal mio corpo e c'è tutta una sequenza che la ricordo "in terza persona" in mia mente, quando volevo andarmene dalla casa. Inoltre ero cominciato a guardare "luci " e "riflessi" strani. Se non era droga qualcosa strana c'era. Lei non aveva bevuto
>>212373527Finché le persone attraenti lo fanno non mi crea problemi
Ho i tremori alle mani, raghi. Secondo voi cos'è? Lo stato mi deve dei soldi?
>>212373302corea > fecalia
>>212373653Hai sentito una canzone di Ultimo
>>212373605Vedi che ci ho preso?
Vediamo un altro indizio: per caso la seconda si veste in modo un po' goth o kinky?
>>212373666I coreanj figliano ancora di meno dei polentoni
>>212373403>che sono costiQuindi per aumentare il suo margine di profitto al posto di avere dipendenti autoctoni e pagati decentemente, COGLIONE
>>212373644È successo in quella stessa occasione in cui ti ha chiesto di massaggiarla?
Ma quanti anni avevi tu e quanti lei?
>>212373715Magari, spero di crepare subito
>>212373758installa tiktok
>>212373713Ah, adesso i ricavi di vendita (fatture) sono profitto? Che poi si dice utile in italiano, coglione.
Torna alle elementari, bimbetto
Thank you for the anon who shilled Fabrizio De Andre in /isr/. I've been listening to his songs all week.
>Thank you for the anon who shilled Fabrizio De Andre in /isr/. I've been listening to his songs all week.
>>212373931NTA but
>la ballata dell'amore cieco>creuza de ma (in ligurian)>sinan capudan pascià (in ligurian)>a dummenega (in ligurian)>ho visto nina volare>la guerra di PieroWait, maybe I was the Anon, lol. Maybe, not sure.
>>212373970Zitta merda, sii educato con gli ospiti
>>212373262eh, non hanno contatto con la realtà.
si convincono che è così perchè altre hanno detto che è così, e così via.
>ti risponderà che lo pensano "TUTTI" gli uominifinchè hanno questa nemesi immaginaria sono tutte senza colpe e le conseguenze delle loro azioni non dipenderanno mai dai loro comportamenti
è la scelta facile
>Zitta merda, sii educato con gli ospiti
>il proxy si è dimenticato di rinominare le immagini
>>212374068posso salvare questa immagine??
>>212373088questo
è la loro natura intrinseca e non c'è nessuna eccezione
>>212373883Se sei talmente ottuso da non capire che nel mio post originale "fatturare" sta semplicemente per "guadagnare" e non è adoperato nel suo senso tecnico, devi andare alla scuola per bimbi speciali.
>Ecco alcuni possibili significati informali di "fatturare":>Ottenere un guadagno, un profitto:>In questo senso, "fatturare" può riferirsi a un'azione che porta a un vantaggio economico, come nel caso di un'attività commerciale che "fattura molto".
>tik toker "tradwife" (non é nemmeno tradwife, cucina per il ragazzo e basta) diventa popolare in spagna
>Burger King fa una promozione
>La sinistra spagnola IMPAZZISCE e grida al fascismo
Perché fanno cosí? Quando Achille e Cleopatra vengono negrizzati non é propaganda ma quando esce il menu di pollo delle tik toker siamo davanti a una opera fascista?
>>212374033Just reading the Wikipedia page on this.
>Louks received a number of rape and death threats.[11] Specifically, one rape threat came to an email address not easily available online.[3] The threat was credible enough for Cambridgeshire Police to confirm they had begun an investigation into a report of a hate incident"rape threat" and "death threat" means absolutely nothing any more. Like someone on twitter can say "i will kill u" and suddenly there are journalists who will make a big deal out of this.
ho dei lividi marroni sulla cappella
sto per morire?
>>212373970>>212374079>nome del fileECCO da dove escono quelle immagini pro russia che non é la nostra nemica
Buongiorno Ivan, come va l'operazione speciale?
>>212373605Caso contemplato, caso da manuale.
Scommetto che i due avevano una relazione DS con lui Dom e lei sub, poi si sono un po' stancati con il tempo ed hanno deciso di prendersi insieme una giovane schiavetta bi per rendere più interessanti le cose.
>>212374171parla italiano, scimmia
>>212374176allora ti spiego in pratica è finita
>>212374196non lui, ma io sono pro russia perchè i gamer russi online sono simpatici.
gli americani sono spocchiosi
>>212374212There's no italian wikipedia page for that article
>>212374196Altre 2 settimane, poi battiamo il paese più povero d'Europa
>>212374316vivi una lunga vita felice e prosperosa
>>212374350I love how in italian "kill yourself" is one word. Love your conjugations!
>accende il proxy
>posta un'esca
>spegne il proxy
>si insulta da solo
Perché fa così?
non c'è nessuna esca prendi le medicine
>>212374485Spegni il proxy Ivan
La paranoia schizoide, signori
>accende il proxy
>posta un'esca
>spegne il proxy
>si insulta da solo
>scrive un post in cui dice che qualcun altro accende il proxy, posta un'esca, spegne il proxy, si insulta da solo, ma è sempre lui
Perché fa così?
>>212374524Mi hai scoperto e anche scopato, tocca andare via con la coda tra le gambe
>>212374513risi non ironicamente
>entro nel filo
>tutti mi attaccano
perché siete così aggressivi?
>>212374691quale personaggio?
NON notate che il filo è deragliato subito dopo il post dell'ebbro
>>212374740>caga sul filo>se ne va
Vale la pena vivere se ti sei perso tutto questo?
UN'ALTRA PROCURA PORCO DIO
>>212374861procurati una fidanzata
>>212374806No, but I think every country has its own version of this.
Like a Christmas dinner while outside there is the aurora and grandma brings a roast reindeer
>>212374861Le maghette giapponesi?
>>212374806nessuno ha questo :(
ATTENZIONE HO SENTITO UN TUONO POTREBBE PIOVERE
>>212375012Scusa anon ho scurreggiato un po' troppo forte
>>212373417>>212374798che schifo la korea
io preferisco il giappone ma la korea sta diventando il posto asiatico più popolare per nessun motivo
solo per le boy band e le girl band
>>212370918 (OP)È inutile prenderci in giro: estetica e beltà, armonia ed equilibrio, eleganza e raffinatezza arridono alla razza bianca. Chi mente, specie se europide, lo fa sapendo di mentire oppure perché zerbino ridotto ad elemosinare le attenzioni allogene. Le donne bianche non hanno eguali
>>212375205Dario Moccia conta come europide?
>>212375205>ridotto ad elemosinare le attenzioni allogenecome quella negra della chat?
>>212375260Ritengo Toscana e Corsica il vero nord dell’Italia, parte integrante dunque della vera nazione italica. Tuttavia, all’interno del quadro di quel Paese, conservano una peculiare identità che va salvaguardata poiché distinta dal centro-sud. Anche l’Etruria è stata meridionalizzata.
moccia
md5: a1352a8249452461e991a2109c9b8699
🔍
>>212375260Moccia non è toscano
>>212375357I napoletani contano come europidi?
>>212375357Lo è via madre. Copa di più
>>212375260>Ausonici>Europidi
>>212375387A volte sento dire che Napoli, o il meridione, non siano Italia. No ragazzi miei, sono proprio loro il cuore della più verace essenza di italianità, che riguarda soltanto il centro-sud. Può spiacere per Corsica e Toscana, ma è al di sopra dell’Appennino che non è più Italia.
>>212375401Madre chiamata Panariello?
>>212375357Eh sì, la toscana, regione che di marroni autoctoni non ne ha uno
>>212375443> muovendo la reteposto
file
md5: 833fd2a5f37d6a559c1781e4e04254a4
🔍
>>212375357Questo post ha fatto sfurentare i troni più del solito
>>212375567> Il Ponte sullo Stretto e l’inatteso sostegno di Trump: si farà grazie alla Nato (e all’Unione europea)Capitano sorelline, siamo così tanto tornati
>>212375544Io guardo cosí
>>212375620WTF amo la spesa militare adesso
>>212375633non è possibile
>>212375428Fonte sul cognome ciuddo?
>>212375620>>212375656se davvero riescono a fare passare il ponte sullo stretto come spesa militare sarà la fecalianata più grande della storia e sarò costretto a kneelare
>>212375714è spesa militare perché serve a trasferire i bibisi più velocemente ed economicamente al nord
>>212375714Gli altri paesi hanno solo da imparare
Chi di voi?
https://lmo.m.wikipedia.org/wiki/Paolo_Sizzi
>>212375714è spesa militare per gli americani perché in sicilia c'è la base di sigonella che loro usano molto
>>212375862non ci vuole nulla a farlo saltare, è ad una sola campata
>>212375813ma quanto sono reddit le copertine di Time?
>>212375971L'architetto sta facendo il suo sacrosanto lavoro
>cielo nuvoloso, aria più fresca, vento
SI RESPIRA
>>212376057falso, non ti metteresti con una cicciona
>>212376073Le sta dando da mangiare
>se davvero riescono a fare passare il ponte sullo stretto come spesa militare sarà la fecalianata più grande della storia e sarò costretto a kneelare
>>212376084la dieta mediterranea è la colonna portante della nostra civiltà
>>212376157ma più del chiagni e fotti?
>>212375971Povero bambino.
Buon pomeriggio sono l'autorità musicale suprema del filo
ditemi qualcosa su di voi e vi assegnerò la vostra temacanzone
>>212376213fa davvero riflettere
>>212376157Vero mia nonna si è messa a piangere e si è gettata a terra tremando di paura quando le ho fatto assaggiare il sushi sovraprezzato del supermercato.
>>212376211no quello no, ma di sicuro più del magna magna o del 'contadin non deve sapere'
PORCOOOO DIOOOOOOOOOOOOOO DIO MAIALE DIO BESTIA DIO LADRO
PORCA MADONNAAAAAAAAAAA CRISTO INCULATO DIOOOOOOOOOOOOO BASTAAAAAAAARDOOOOOOOOOOOOO
VGH... IMMAGINATE QUANTI SOLDATI ROMANI HANNO SOFFOCATO GLI EBREI IN QUESTO MODO VGHHHHH... CICALONVS CONTRO PARENSHABBA
Voglia di giocare Fallout 1
>>212376131Vai a pagare il pizzo, cane
>>212376459tu in questo momento:
>>212376348Chi è il semita?
Indovinate un po' chi ha fatto questa cazzata?
>>212376561ommioddio immagina come stanno stretti tutti in quella regione, perchè non ne importiamo qualche milione qua da noi? tanto si sa che gli indiani sono grandi lavoratori
>37 gradi
Mi sta sudando la faccia
>>212376587Non puoi assolutamente dare del semita a Cicalone. Ha una delle facce romane più romane che abbia mai visto. PVRO ROMANO.
Incredibile come buona parte dei terroni non sappia assolutamente fare niente
Letteralmente non hanno senso di esistere per questo sono così poveri e non trovano lavoro e l'unica cosa che possono fare è il parassita
>>212376561La creepypasta Più spaventosa
>>212376620Cazzo dici che qui vedo solo neet polentoni
>>212376620lol ieri mi è uscito un video su tiktok di un tipo che porta l'acqua potabile nelle case in sicilia con una cisterna (a pagamento ovviamente) e faceva pubblicità al suo servizio
>>212376615CICALONE è un cognome siciliano
>>212376620scusa e la 'ndrangheta della Tradizione chi la porta avanti?
>>212376620>il TORO TERRONE li ha scopato la """crush""" che stava fantasticando di farci una famiglia da un anno
>>212376668Si avvicina quel periodo dell'anno in cui i siciliani smettono di lavarsi per mancanza d'acqua
ho lo schermo pieno di caccole ma non voglio pulirlo
>>212376708risi perché questo anone pensa che si lavino
>>212376620wow ma sono letteralmente io
>>212376661Almeno i neet hanno un minimo di conoscenza informatica e possono tranquillamente fare gli impiegati se volessero realmente lavorare
>>212376678Parlavo principalmente degli abitanti della provincia di Napoli
>>212376774Fai attenzione che chiamo la famiglia di lauro, POLENTONE DEL CAZZO
>>212376683impossibile, ai polenta (donne incluse) piacciono più i negri che i terroni
>>212376743ora hai anche il mio commento sullo schermo UwU
l'han drangheta, la camorra, la mafia non esistono basta cazzate
>>212376774Io faccio l'operaio e so anche programmare, non più come una volta ma il computer lo uso bene e me li assemblo pure io, copa
>>212376807quello in alto a sinistra è Zingaretti
>>212376825l'han drangheta, la canton-la e la ma xia
>>212376843sei quello che studia economia?
>>212376843Anche se fosse rimane comunque vero che buona parte dei tuoi concittadini ha soltanto la terza media e non sa fare un cazzo
noi ragazze trans siamo le più discriminate dalla società
>La vicina si lamenta del gatto nella sua terrazza a Catania, minacciata con una pistola
>il fratello della proprietaria dell’animale è stato denunciato per aver puntato l’arma alla testa della donna
>>212376875No, sarei dovuto andare all'università perché mi piaceva l'informatica, l'avrei pagata di tasca mia ma non mi è stato più possibile, ho continuato a fare l'operaio quindi e la mia vita è peggiorata. I dolori mi portarono all'abuso di droghe, lo stress e la depressione con l'alcol e psicofarmaci, le puttane poi sono una valvola di sfogo aggiuntiva.
>>212376955I laureati non fanno un cazzo e pretendono sempre il lavoro da scrivania, quelli con la terza media/diploma lavorano a nero ma almeno fanno qualcosa, non credere ai dati in rete sulla disoccupazione qui lavorano quasi tutti
>>212376955Il boss dell'andrangheta non ha nemmeno la licenza elementare ma fa abbassare lo sguardo pure ai generali
>>212377095si e gli unicorni e i bigfoot dove li metti? basta cazzate
>>212377095la ndrangheta è calabrese ed i calabresi sono oggettivamente i terroni migliori
io parlavo in particolar modo dei napoletani
>>212377194Trovata la scimmia
io vorrei essere la moglie di un ndranghetista ricco e potente
>>212377227ma sei un maschio
>>212377056Sono tutti da abbattere
>>212377227si dice ndrino
>>212377318PORCO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
>>212377318>0dobbiamo andare in Libia IMMEDIATAMENTE
>>212370918 (OP)edizione di merda