>>213133178
INGREDIENTI:
- 500g di merda
- 100g di cacca
- sale q.b.
- pepe q.b.
PROCEDIMENTO:
1. Acchiappa una bracciata di merda, il tutto va fatto con le mani nude per un risultato perfetto. Schiaccia la merda tra le mani a mo' di pasta, se è troppo umida aggiungi un po' di cacca, che renderà l'impasto più asciutto e compatto. La consistenza ideale è quella di un impasto sodo ma non duro, come quello del pane o della pizza.
2. Impasta energicamente la tua mistura di cacca e merda per almeno 10 minuti, tanto da fare in modo che i due ingredienti si amalgamino perfettamente tra loro.
3. Aggiungi il sale e il pepe secondo i tuoi gusti. Se ti piace il sapore forte della merda, puoi usare sale e pepe in quantità ridotta, altrimenti potresti aumentare le dosi per coprire il gusto.
4. Ora che hai ottenuto un bel panetto di cacca e merda ben impastato e insaporito, formalo nella forma che preferisci, può essere una palla, un rettangolo, una molla... insomma, sbizzarrisciti!
5. Fai riposare la tua "cacca alla merda" per circa mezz'ora in un luogo fresco e asciutto, magari in frigorifero, in modo da farla indurire leggermente.
6. Servi la tua "cacca alla merda" come preferisci: puoi mangiarla così com'è, o magari spalmata su un biscotto, su un cracker, o ancora sulla tua pizza preferita!
Buon appetito!