>>213164326ti spiego
le donne con te fanno le brave e le non degenerate perchè sei brutto o basso o sovrappeso o senza capelli o una combinazione di tutte le precedenti
io ho fatto sesso con le donne, le ho soffocate mentre le scopavo, le ho sculacciate e ho sborrato in tutti i buchi che concedevano
le donne sono tutte degenerate, semplicemente non lo fanno con te
e prima che mi dici che vado a troie o alcolizzate o simili, queste esperienze le ho tutte fatte con colleghe dell'uni fuorisede, alcune che avevano il fidanzatino a casa, altre che si erano finalmente liberate del papà che le controllava
2 alessia, 2 chiara, elena, carlotta, noemi, gaia, sara, francesca, lucia, erika, federica
tutte ragazze che "lavorano per costruirsi un futuro", finchè non è venerdì o sabato sera
sei un patetico illuso che rompe il cazzo alla gente piuttosto che rendersi conto che la sua esperienza di vita non è la stessa di quella degli altri
e ti odio particolarmente perchè pensi di sapere, perchè sei un sapientino fastidioso del cazzo. vorrei fracassarti il cranio contro il muro e pisciarti in bocca finchè non affoghi