>>213430820è possibile che loro fossero insieme di persona la sera prima e si erano messi d'accordo lì
c'è anche l'altro fattore, che i gruppi spesso vengono così spammati che la gente li ignora in automatico e legge solo chat private o messaggi a cui vengono taggati.
>>213432903>semplicemente non stai loro abbastanza simpaticono, sono solo distrattoni o menefreghisti
se OP spunta al mare, nessuno gli farà brutto o dirà nulla
anche a me sono successe cose simili, semplicemente io e voi siamo persone sensibili/timide/insicure, e abbiamo bisogno di conferme.
i normoli no. se ne fregano ecc.
>>213433130ti hanno aggiunto perchè vogliono uscire con te, o comunque vogliono che esci col gruppo
però comunicano male
stai interpretando male l'avere "tanti amici".
non hanno "amici di riserva".
semplicemente ogni tanto escono con qualcuno, ogni tanto escono con qualcun altro.
non ragionano davvero tipo "amico A non c'è, ora chiedo a B, e se lui non c'è chiedo a C" e così via.
semplicemente fanno una serata con A, una con B, una con C...
se tu magari hai meno amici, a volte ti capita che sei escluso dal gruppo A e vedi che escono e ti senti gruppo B.
ma non è così per escluderti.
è solo naturale che ci siano "gruppi di amici tematici".
il gruppo calcetto, il gruppo colleghi, il gruppo amici di adolescenza ecc.
e i "normali" fanno un po' questo, un po' quello. non ci pensano più di così.
>>213433638da come scrivi sembrano più conoscenti che amici.
io gli amici veri e propri li presso con tranquillità. gli scrivo, se non rispondono li chiamo. se non rispondono neanche alle chiamate e poi li vedo in giro glielo faccio notare e vedo che mi rispondono.