Le femmine sono tutte puttane
>>213830155lo farebbe un governo interessato a farli stare bene
le frustrazioni e la burocrazia aggiunte con il cambiamento da rdc a inclusione sono fatte apposta per scoraggiare il ritiro
>>213830105 (OP)comunque essere in disaccordo ogni tanto non significa non essere piddino.
io ho visto piddini che al referendum erano contrari a tutti i quesiti.
>>213830242renzi e calenda non sono più piddini
>>213830228ma è il contrario, sono tutti andati alle poste anche se l'addebito era automatico sulla carta che avevano già
non c'è nessuna burocrazia o frustrazione aggiunta
>>213830269l'unico modo di smettere di essere piddino è affogare un migrante
solo dopo avrai le mani pulite e la coscienza a posto
>>213830291sono letteralmente liberisti
ilfilo
md5: b3b62bbb1ea3b262ec544badb977cad9
🔍
>>213823092update
dopo qualche battibecco a riguardo, esce fuori che ha pure ricevuto molestie di recente
mi
dovevo
fare
i
cazzi
miei
ora devo giocare a fare il supporto morale, ma porca miseria
>>213830455>esce fuori che ha pure ricevuto molestie di recenteda te, chiaramente
https://youtu.be/EdYlM56Ejok
>>213830455>ora devo giocare a fare il supporto morale, ma porca miseria"ma tu com'eri vestita?" e te la togli per sempre
>>213830517No, questa lavora con gli analfabeti degli operai per l'escavazione. Sorpresa quando esce che sono tutti zoticoni con problemi mentali. Il campo dell'archeologia rimarrà sempre uno degli studi più noiosi che uno possa mai fare.
>>213830589la roba del reggiseno non ironicamente conta come molestia
>>213830580In divisa da lavoro
>>213830589comunque la sua difesa d'acciaio per avermi inviato una caterba di video e foto sue da nuda è
"e vabbe, a me piace farlo"
e "tanto non c'è mai stata intenzione di provarci da parte mia"
le donne ragazzi, never ever
>>213830673ma se manda foto e video nuda e che si masturba ci credo che la molestano. se parli da puttana e ti comporti da una puttana...
gli zingari mi stanno simpatici non sono sottomessi alle regole della società borghese
>>213830764Lo so che non posso parlare, però non è che sia pure tutta sta bellezza, però c'ha sempre un ragazzo dopo l'altro praticamente. Uno di questi era pure ricco sfondato.
Dietro questi comportamenti si nasconde un grave disagio
t. uno che è fortementemento malato di mente
>>213830878Anche una mia cara amica è una cicciona lurida, eppure ha SEMPRE un ragazzo da che la conosco, a volte anche più di uno
>>213830905la malattia mentale non è un comportamento fuori dalla norma è un disturbo che può essere come le allucinazioni o sentire le voci, la depressione per esempio non è una malattia mentale
>>213830917Ah, aggiungo che credo sia perché ha le tettone e (dice) di essere particolarmente brava a fare pompini
>>213830878tutte le ragazze hanno sempre qualcuno che ci prova, a meno che non siano davvero mostri orrendi.
le ragazze che non si fanno problemi a passare da uno all'altro hanno sempre qualcuno.
certe ragazze proprio non vogliono essere single, e appena si lasciano ricadono su un altro.
ma non puoi fidarti proprio perchè sono abituate a cambiare spesso. sono buchi ambulanti.
>>213830993>essere particolarmente brava a fare pompinia meno che non li faccia prima ancora di iniziare una relazione, non dovrebbe essere influente
e se li fa, io non mi ci fidanzerei proprio perchè il suo atteggiamento già dice che è una puttanona
>>213831090oppure le donne essendo più deboli hanno bisogno di qualcuno accanto, dovresti condannare la società che priva le donne della loro indipendenza non le donne
>>213831090>a meno che non li faccia prima ancora di iniziare una relazioneLi fa li fa... E i ragazzi ci si mettono assieme infatti
Per questo le credo
>>213831245e vabè dai, fanno bene
è un buco e la trattano da buco
più che altro io ci smetterei di parlare, mi fanno proprio disgusto le persone così anche in amicizia
>>213830981>allucinazioni o sentire le vociNiente che non mi sia familiare, ad un certo punto ho cominciato a fregarmene e boh non ho avuto più bisogno di medicine. Oggi io non prendo più psicofarmaci, però le ossessioni rimangono e quelle sono la mia croce.
SBORRO SUI BALNEARI FALLITI
>>213830993Le "tette" di quando una è grassa non contano, sono davvero orribili.
>>213831245ah ecco
>>213831090vabbè c'è una lista di cose che questa qua ha fatto quindi. Io sono solo il fesso che s'è fatto abbindolare da tette e culo e la possibilità di sesso. L'idea di intimità emotiva e stretta vicinanza con le persone in genere mi ha sempre fatto troppa paura. Oltre all'essere poco proattivo quando devo corteggiare o altro. Non ho instagram, non sono bravo a messaggiare e non sono amante del dire complimenti/frivolezze a vuoto, e quindi io per le donne praticamente non esisto.
>>213831260Devo dire che a periodi smetto di sentirla, solitamente riprendo quando ha una relazione "più stabile" perché si calma molto
>>213831271io sono obbligata a prendere psicofarmaci che mi torturano
>>213831348>complimenti/frivolezze a vuotocon una che ti piace non sembrano frivolezze, sono solo i tuoi pensieri. ti piace e dici naturalmente cose carine.
ma questa persona è troppo instabile, pure se te la offrisse davvero non dovresti starci.
>>213831362vabè allora non serve che ti dico altro, già la stai tenendo abbastanza distante
>>213831461>già la stai tenendo abbastanza distanteGrazie fratello
In effetti è una storia molto triste, era una mia ottima amica e una brava ragazza, poi è andata all'università ed è finita così... Molti tali casi
(Facoltà di legge)
>>213831461starci, no mai e poi mai, la mia idea era solo una botta e via o roba tipo una scopata ogni tanto. Ripeto, se una ti manda un video di quasi 3 minuti di come si scopa il dildo, dice che le piacerebbe fare bdsm e di come gli piace l'attenzione, TUTTO QUESTO mentre sta con un ragazzo, non puoi dirmi che era tutto semplicemente perchè "non ho mai sentito una connessione forte, quindi non conta". Cazzo gli dicevo spesso che aveva belle tette e lei mica si lamentava. Ora sta con sto mezzo marocchino di 2 metri con gli orecchini da frocetto e il taglio di capelli/barba da zoomer e tutto ad un tratto ha tutte le attenzioni di cui può mai necessitare. E sono stanco di essere il cattivo della situazione dajie, tanto e chiaro che non me la darà mai, adios.
>>213831592aggiungo, la rottura di cazzo è che ora mi sono rovinato il ferragosto e che probabilmente ci rivedremo tutti insieme con il gruppo e nessun altro sa di sta roba, maremma maiala che martellata nei coglioni.
>>213831498>l'universitàè letale per le brave ragazze
non c'è nessuno che le vede e che può testimoniare cosa fanno
>tutte bandiere italiane sul filo
Ora di rompere la serie
>>213831940ciao argieanone
>>213831940io e te siamo belle
Immaginare essere voi..
Che schifo
Falliti e ritardatai
>>213832047non sono ritardato
>>213832047mi sono fatto controllare e non sono ritardato
ho altri problemi
>>213831940Fai schifo e sei ritardato ucciditi
>>213832047sto guardando ragazze (adulte) che si cambiano il pannolino a vicenda
>>213832047>ritardataial ritardataio ci sei andato tu
>>213832063>>213832083Siete falliti e fate schifo comunque
Raccontaci perché sei qui
Sei sul filo
Posti soiagiachi
Scegli due su tre
>sei fallito
>fai schifo
>sei ritardato
>>213832148Io personalmente ho problemi della quale non ho nessun altro con cui parlare.
>>213832148perché voglio esprimermi in completa libertà
>>213832148Raccontami perche sei qui e non su >>>/pol/
Sarai forse pagato da qualche pazzo eversivo?
>>213832148Raccontami perche non te ne vai in israele o in texas? Fai schifo a tua mamma e a tutta italia
>>213831090>tutte le ragazze hanno sempre qualcuno che ci prova, a meno che non siano davvero mostri orrendi.>le ragazze che non si fanno problemi a passare da uno all'altro hanno sempre qualcuno.>certe ragazze proprio non vogliono essere single, e appena si lasciano ricadono su un altro.>ma non puoi fidarti proprio perchè sono abituate a cambiare spesso. sono buchi ambulanti.La vera natura degli esseri umani è quella poligama matriarcale, esattamente come i bonobo
Aalora vi racconto la mia storia
Sono un antifa
Sono pro lgbt e ho amici transessuali
Ho adottato un figlio rom
Odio casaggi casapound e tutte quelle associazioni di estrema destra
In paese mi hanno fatto una statua
Chi cosi?
>>213832277>Chi così?Avrai più fortuna in un manicomio che qui
>>213832245Eh sto male perchè la storia s'è evoluta segui da
>>213830455
Immagina vivere in italia
Ed essere di estrema “destra”
Che poi essere di destra significa semplicemente essere malvagio dentro
Significa odiare se stessi e il prossimo
Significa sputare sul cristo e la trinità
Significa essere crudeli e violenti
È molto probabile che domani non vado da nessuna parte
>>213830155Ma non sarebbe ancora più facile se stia terroni andassero a raccogliere i pomodori invece di fare i parassiti?
>>213832277io condivido le tue idee :3
>>213832341Le cose più anti cristiane che abbia mai sentito le hanno sempre dette quelli di sinistra
>>213832305Perché sei qui e non su >>>/pol/
??
>>213832452Hahahahahahahahahahahahaha
Perche sei qui e non su >>>/pol/??
Vai su pol ti troverai meglio
>>213832452tipo? gesù era di sinistra
Che poi quelli di destra esplorano il mondo della destra internazionale
Scoprono che ovunque nel mondo gli italiani sono discriminati e trattati come bestie e tornano con la coda nelle gambe qui a piangere.
Ma smettila di piangere e smettila con questi ideali farlocchi tipo
“l’italia è bianca”
“Noi fummo re e imperatori”
Poveri cuccioli
dai, alex, posta un bibisi di ferragosto prima che parta per la piscina
l’italia è marrone
l’italia è bella cosi come è
l’italia è aperta a tutti e non discrimina nessuno
Scegli l’amore non scegliere l’odio
Ma il nome era Toto o Rina?
*yawn*
Quando si svegliano i normoli frustrati che baitano e scrivono stronzate non vale proprio la pena lurkare qua
>>213832486Chi ti dice che non sia ANCHE su /pol/?
>>213832703Si ma perché non resti la? Inquini questo filo con la tua malizia
>>213832452la religione è un concetto superato purtuttavia
le persone di sinistra soffrono tipo gesù buddha etc...
le persone di destra fanno soffrire tipo hitler putin etc...
>>213832693Bravo vai su >>>/pol/
Tu hai capito
La pazza sta nuovamente litigando da sola
Come vengono percepiti i gay marocchini in Italia?
Buongiorno, sto utilizzando Google Translate, quindi mi scuso se commetto qualche errore. Sono un ragazzo ateo gay di 21 anni proveniente dal Marocco. La mia famiglia ha scoperto di recente che sono ateo e gay e da allora la mia vita è diventata un vero incubo. Adesso mi trattano come un emarginato, minacciando di buttarmi fuori di casa o addirittura di far intervenire la polizia. Ogni giorno temo per la mia vita e, anche se ho pochi soldi con me, devo trasferirmi altrove.
Sarei accettato in Italia? So che il tuo Paese è ricco e affascinante, ma a parte questo non so molto. È difficile per un marocchino trasferirsi lì legalmente e integrarsi? Come vengono percepite le persone gay? Non ho contatti in Italia, quindi chiedo a te. Avrei voluto dire altro, ma non volevo che il post fosse troppo lungo, quindi sentitevi liberi di farmi altre domande. Apprezzo molto qualsiasi aiuto.
>>213832452Insomma, è vero che devi condividere, ma far passare la propria moglie per tutto il quartiere è esagerare
>>213832740Sono ebreo, è la mia natura
>>213832799il marocchino in Italia vive come schiavo del BWC
>>213832799Guarda io sono marrone e omosessuale e sono diventato ufficiale della marina non troverai problemi
Noi filini siamo discendenti del popolo della luna
>>213832959tu sei un coglione
Sul serio comunque il livello di ragazza bianca+ fidanzato africano ha raggiunto livelli oltre ogni possibile immaginazione
Cioè davvero trovatevi una fidanzata.
Cioè boh alle volte ho come la sensazione che i polacchi temano le donne
Chi vincerà fra:
-I nostri angeli in divisa guidati del capitano ammatteo salvenèèè
-uno zingarello tredicenne
l’uomo bianco europeo teme la donna
La marcia dei filini essere tipo
Il problema dei ragazzi bianchi europeoni è semplice: grassi e senza stile
Nessuna possibilità di riproduzione mi dispiace il futuro è blacked e senza possibilità di redenzione
Tu dici di avere tutto però eccoti qua, ci sarebbe da fare una craniometria
>>213833008Incredibile come lo stato fecaliano riesca a farsi sbeffeggiare letteralmente da chiunque, e c'è non ironicamente gente che butta la vita nella salariogabbia per mantenere in piedi questo carrozzone
>>213832855Dopoie dell’antisemitismo
Passato per i propal
Bocciato per i nazi
Totale:5/10 mi dispiace torna a settembre
>>213833021>temeignora*
e questo le fa impazzire
>>213833029Quella è la Spagna
>>213833152Si ma la ficanzata??
>>213832799Vieni a italia che qui tuti scoppano culo
no fano fili
>>213832989Ma zitto e accetta la realtà
>>213833008Il fecaliano abbassa il capo davanti al TORO zingaro non imputabile
>>213832799>
Nella maggior parte delle città, da Roma in su, sì. Potresti avere problemi al sud. A livello sessuale, se sei attivo potresti avere molto successo con i passivi del nord in cui l'uomo marocchino ha un certo fascino.
Confermate?
Parliamo di gnosi
1) il concetto del demiurgo è uno sviamento dei contrariani
2) la conoscenza del trascendente avviene solo come conclusione definitiva della conoscenza del mondo materiale
3) la scissione tra mondo materiale e mondo spirituale è necessaria, il dio gnostico è puro spirito non è umano non è raffigurabile
3) il mondo materiale è solo la fase uno della conoscenza del mondo trascendentale
4) ogni tipo di significatio è applicabile a partire dalla conoscenza della parola e del pensiero
>>213833382non sono esperto di sesso gay ma io ho sentito di giovani marocchini che offrivano favori sessuali orali per pochi euro
La generazione Millennials mi sembra quella più spaesata
Parlavo con un amico della situazione della nostra generazione.
I millennial hanno vissuto grandi cambiamenti:
- vissuto il mondo “analogico” e quello digitale
- vissuta un’epoca senza social dove ci si trovava fuori e l’epoca dei social
- vista l’epoca dei lavori “posto fisso” e poi quello che é successo dopo (guarda caso quando finii le superiori ci furono le riforme sul lavoro e mi riallaccio al punto successivo)
- cambiata l’appetibilità dell’università, tanto che chi ha iniziato a lavorare prima non facendo l’università a volte ha accumulato più privilegi/stipendi che chi dopo tra lavoro precario e stipendi più bassi
- vista la bolla immobiliare nel 2008, il rincaro casa attualmente
- non sa se e come si vivrà con la pensione
- ha visto il grande cambiamento nel mondo delle relazioni
In tutto questo siamo stati i primi, da apripista in avanscoperta, di una quantità impressionante di cambiamenti senza avere nessun riferimento. Questa generazione magari lo sarà per quelle successive ma i millennians non possono guardare indietro per prendere ispirazione su cosa fare.
Ho visto varie reazioni a tutto ciò:
- c’è chi vuoi per fortuna, impegno o trovarsi nel posto giusto ha presto gli ultimi lembi della “vecchia società”. Chi con moglie posto fisso figli, casa di proprietà.
- c’è chi non riesce a sistemarsi e vaga da un lavoro a un altro, da un alloggio ad un altro
- chi é totalmente disilluso sul mondo delle relazioni e passa di persona in persona senza mai stabilizzare la cosa. Alcuni/e mi hanno anche detto “ho questa cosa irrisolta, con me o relativa alla vecchia relazione, ma nel frattempo scopo un po’”
- c’è chi proprio sta single, un altro grosso cambiamento unico nella storia dell’umanità é l’altissimo numero di persone che sceglie o no di rimanere single, i dati lo dimostrano
Dovevo scrivervi qualcosa ma ho dimenticato cosa.
Fate finta di essere sorpresi e interessati
>>213833454la generazione millenials dovrebbe raggruppare tutti i politici, i banchieri, i padroni, portarli in piazza e poi
>>213833536*fargli il solletico sui piedi
>non sono esperto di sesso gay
allora ripartiamo dalla teologia elementare dato che oggi vi siete rivelati dei deficienti:
dio è uno ed è il primo creatore ovvero è lo spirito invisibile ed immateriale ed immortale
gli angeli sono spiriti più potenti di voi che servono dio in dimensioni a voi precluse
i demoni sono spiriti arroganti che si sono ribellati per imporre il loro volere
il demiurgo è un demone, il demiurgo è anche un creatore, il creatore dell'universo materiale è la macchina che tiene in moto gli elementi della materia e l'architetto della stessa
gli esseri umani sono simili al loro architetto e quindi simili anche il primo creatore ma la volontà del demone prevale perché voi siete all'interno della sua creazione
le religioni rivelate mentono su dio perché pretendono che egli abbia il completo controllo delle cose e che questo controllo lo eserciti nell'ordine che loro meglio preferiscono anche se completamente immorale e distruttivo, ad esempio non ammettere la libera scelta sul proprio corpo, mangiare la carne, la famiglia monogamica, sono tutte bestemmie
voi vivete all'interno di un mondo caduto in cui non solo l'armonia è stata distrutta ma anche l'ordine in origine voluto dal demiurgo è entrato in conflitto con gli altri
in questo mondo il forte prevale sul debole ed eventualmente ogni società matriarcale sarà lentamente sostituita da una di tipo patriarcale, le poche società simili all'ordine primordiale sono nelle isole sperdute ed isolate dal mondo
una volta scoperta la bomba atomica(per dire, una volta scoperto un fatto) non si torna indietro, quindi il sistema in cui voi vivete avrà sempre massimi e minimi, acutizzare le differenze è parte integrante del patriarcato che desidera il potere sopra ogni altra cosa in modo simile al demone creatore
gli uomini dimenticano facilmente, il demone creatore ha fatto si che le cose funzioni per generazioni sulla terra
>>213833581posso rimediare se vuoi
>>213833454Vivi in un italia post boom economico ti basta trovare un qualsiasi personaggio che sta per andare in pensione e prendergli il posto mai avuto vita cosi facile, niente competizione, ingranaggi funzionanti, posti fissi assicurati
>>213833402Triste come nessuno di noi riesce a confutare questo
>>213833680scusa, si parlava di relazioni.
Il lavoro proprio non lo vogliamo noi zoom
>Sfollare i palestinesi in Libia: la proposta indecente che per il ministro israeliano è “l’ideale”. >Perché coinvolge l’Italia
>A maggio la voce era arrivata dagli Stati Uniti, a parlarne era stata la tv americana Nbc. Ma il paese nordafricano è dilaniato dalla guerra civile e le relazioni sono complicate da una legge del 1957 che vieta a Tripoli di avere relazioni diplomatiche con lo Stato ebraico
Pensavo fossero allarmati per l'arrivo di nuovi immigrati invece è per i meme campi di prigionia
>In quale tipo di quadro giuridico l’eventuale milione di profughi potrebbe essere sistemato in un paese dilaniato dalla guerra civile e in cui sorgono centri di detenzione finanziati anche da Roma in cui sono già rinchiusi centinaia di migliaia di profughi provenienti dal sub-Sahara in violazione dei più elementari diritti umani?
Io sono un millenial e ci potete giurare che non me ne frega niente di questo mondo, quello a cui tenevo una volta oramai non c'è più e non c'è più niente per cui vale la pena costruire un mondo migliore, la generazione futura è molto fottuta e col tempo sarà ancora più schiava di adesso, non c'è ancora la tecnologia per farlo ma ci sarà
>>213833778Considerato quanto sono zogbot merdoni e sionini non mi stupirei se stessero lavorando al piano in incognito, mandarli in libia significa trasferirli qua
>>213833845ChatGPT mi ha rotto il cazzo.
ChatGPT e tutti gli altri modelli della minchia, mi hanno davvero rotto il cazzo.
Lasciamo perdere per un attimo il discorso ecologico, che è comunque enorme perché tutte queste AI consumano l’iradidddio di corrente, ma il punto fondamentale del mio post è un altro.
La gente si sta rincoglionendo. E non è solo colpa delle AI, ma queste ingigantiscono il problema. Ormai ho amici che non fanno nulla senza chiedere a ChatGPT.
Clienti che non si fidano del mio parere perché merdaGPT ha detto un’altra cosa, tra l’altro inventata.
Dove cazzo andremo a finire?
Per non parlare poi del discorso fake news, deep fake ecc ecc.
Fanculo le “AI”.
>>213833778Il piano è di portare tutti i palestinesi in Italia tramite la Libia, vuoi scommettere?
>>213833845e non c'è niente*
Io semplicemente faccio come lui, per il tempo che resta...
>>213833713Relazioni con la donna?
solo problemi psicologici,
Rifiuta l’edonismo abbraccia l’impegno e la diligenza sentimentale
>>213833870>>213833848La prima cosa a cui ho pensato era quella, poi il discorso si articola sul fatto che possano finire dalla padella alla brace dei labirinti sessuali del generale Almarsi (quindi vanno ospitati da noi)
>>213833926va bene anche una transina
>>213833848>>213833933Il terreno è già pronto c'è già la quinta colonna propal, potrebbe non ironicamente essere finita sharia in 5 anni
>>213834018>shariaMeme, la Palestina è uno dei paesi più moderati dell'epoca.
Gli unici pazzi sono i terroristi finanziati da Israele.
Semplicemente si diventa un buco di culo latinix tipo Brasile o Marsiglia
Una cosa è vera è che ci stiamo evolvendo molto rapidamente, dare i cellulari ai bambini li rende esattamente come la società li vuole ed è un grosso sbaglio.
>>213834063E arrivato il bacia piedi dei maomettani. Gente come te andrebbe messa faccia al muro.
>>213834148Già ma l'educazione manca ai genitori quindi è impossibile fare qualcosa
>>213834183I figli andrebbero istruiti in casa non più a scuola
>>213834210Fidati, non vuoi bimbiminchia terronici cresciuti ed istruiti dai genitori terroni. Ritorneremmo al paleolitico.
t. terrone
>>213834253Io a scuola non ho imparato nulla, meglio che non ti dica come ho ottenuto il diploma
>>213834174No, io non li voglio.
Semplicemente parlo per esperienza avendo vissuto a Marsiglia.
C'erano gay pride di persone marroni lunghi chilometri e arabi che fingevano di essere rapper americani, è un inferno ma non nel modo che hai detto tu
>>213834210No, il problema è che agli adulti mancano conoscenze base su privacy e uso consapevole della tecnologia.
Immagina cosa può insegnare una madre che mette foto del figlio di 5 anni su tutti i social?
>>213834281Ho visto abbastanza scaldasedie passare col 60 politico, ho un odio indescrivibile per queste persone ma sopratutto per i professori bastardi che li continuano a promuovere. Cioè l'unico modo per essere bocciato a scuola è se letteralmente non ci vai.