>>214030290
ho messo il pene in una vagina (bio) e ho fatto avanti e indietro finchè non ho rilasciato lo sperma nel palloncino di plastica che ho usato per separare il mio seme di uomo dal terreno fertile che è l'utero della femmina in cui l'avrei altrimenti piantato, e che sarebbe risultato in una gravidanza indesiderata
ogni tanto mi piace vagare su stream e dare il premio jester alle recensioni o ai post degli utenti che vedo che hanno negli avatar la bandiera trun o un furry
>>214032688
furry e trun sono molto sensibili ai giudizi altrui, dargli qualche punto vapore, che poi servono a poco o niente, vale la pena per infliggere loro danni emotivi
>>214033019 >salvini ha giurato che con le scope farà pulizia dei traditori nella padania >prende le mazzette dai rothschild >vuole castrare gli incel >introduce is reato di femminicidio >manda i maschi bianchi a morire per israele in una guerra finta controllata da entrambi gli schieramenti dagli ebrei >quell'ebrea della schlein recita che vuole arrestare netanyahu per crimini di guerra, i normalcucchi ci cascano con tutte le pantofole >abbiamo dato troppa attenzione mediatica ai no vaxx
Questo riruale si chiama "kapparot" dal quale viene anche il capro espiatorio, in sostanza l'ebreo trasferisce tutti i suoi peccati ad una gallina o altro animale, la tortura molto lentamente per massimizzarne la sofferenza e poi la uccide prendendola per le zampe e sbattendole la testa contro al muro, così la gallina muore e si porta con sé anche i suoi peccati.
Gli ebrei fanno questa cosa anche con il denaro, trasferiscono i loro peccati al denaro e poi vanno a pagare cose così tu accettando secondo le loro scritture accetti di farti carico dei loro peccati così dio (il demiurgo) verrà a perseguitare te e lascerà l'ebreo in pace.
>>214033254
il demiurgo perseguita tutti facendoli esistere. ebrei, arabi, negri, europei, cinesi, polli, galline, cani, gatti, mosche zanzare. tutti coloro che esistono sono torturati dal torturatore nell'esistenza
>>214033821
invece sì dai era un fallito 40enne che si inventò un nuovo personaggio dopo essere scomparso tanto tempo per timore che venisse preso in giro dopo la faccenda con l'americana
>>214033870
era depresso e ha avuto una vita infelice, non biasimo sia andato a rilento. Era innocente e un po' naif, era questo che lo rendeva tanto gentile con gli altri
>>214034238 >questa donna pensa che un uomo 8/10 nato in una famiglia ricca che fa kayak e surf agonistico non è degno di lei >il 90% delle donne sono più delusionali dell'esempio sopra descritto >riuscirà comunque ad avere una relazione di 4 anni con un chad palestrato che la porta in barca e la fa vivere gratis nella sua villa, la relazione finirà perché lei gli metterà le corna