>>214457761
>>214457785
Perché in Italia continuo a vedere persone con la bandiera americana stampata addosso?
Osservando la gente in giro, in Italia (in Lombardia), ho notato una cosa, soprattutto da circa un anno. Tantissime persone indossano magliette o felpe con stampata la bandiera americana. A volte anche col cappellino. Sinceramente mi sembra un fatto nuovo. Prima di un anno fa circa non vedevo n giro quasi nessuno vestito così. La bandiera di solito è stampata in grande, anche se a volte è stampata più piccola su un lato.
Mi chiedo se ciò è dovuto al fenomeno Trump, che ha un certo seguito tra la gente, oppure non so che altro. È evidente che quelle persone indossano magliette e felpe con la bandiera americana di proposito...
In ogni caso vi assicuro che ogni giorno ne vedo in giro almeno 2 o 3 vestiti così (e io non giro molto, a parte il tragitto casa-lavoro e qualche salto nei supermercati).
Abito in Lombardia, in una zona molto reazionaria e conservatrice, ma in ogni caso non avevo mai notato prima questo fenomeno.
L'avete notato anche voi? Secondo voi qual è il motivo?