io non dico che i disturbi alimentari siano belli dico che il cibo non dovrebbe proprio esistere e che l'umanità dovrebbe smettere di mangiare e cominciare a nutrirsi (al massimo)
deve giocare a beach volley misto con me ed essere al mio livello
deve giocare a ping pong contro di me ed essere leggermente superiore al mio livello
deve parlare 5 lingue complementari alle mie così copriamo un totale di 10 lingue
deve avere voglia di imparare velocemente qualsiasi attività che mi piace, tranne quelle poche che mi fanno schifo tipo: arrampicata
deve odiare le montagne russe e cose simili non divertenti
non deve giocare ai bideogames in modo ossessivo tipo gli mmorpg con il personaggio da livellare
le devono piacere tutti i giochi da tavolo
deve saper giocare ai giochi base con le carte tipo briscola e poker e anche se è scarsissima non mi interessa
deve cucinare con l'olio e mai col burro
deve mangiare tutte le verdure
deve mangiare la liquerizia salata finlandese
deve odiare le feste e i matrimoni
deve avere un decente orecchio musicale e le deve interessare cose tipo saper riconoscere un accordo maggiore da uno minore eccetera
deve avere i miei stessi gusti di musica e trovare interessanti le canzoni che mi piacciono anche se non le conosce tutte
le devono interessare tutte le cose che sono interessanti per me
deve saper suonare o avere voglia di studiare uno strumebto musicale così suoniamo insieme
>ftm thread >be pooner >years ago dated my first (his first as well) >he was a self-identified incel and "just settled for" a trans man on testosterone >unfortunately we separated due to life circumstances >on good terms but we never had a chance to see each other in 5 years >coincidentally encounter him again recently >he told me that he had become a ftm chaser and can't be attracted to cis women anymore
>>214588119
also with rootbeer the brands all taste very different from each other there are some bad rootbeers that taste like dishwater (mugs) but the good rootbeers are top
>>214588547
coglione testa di cazzo pezzo di merda tu devi pagare il dlc glorificato 20 euro e devi essere GRATO a team cherry perché dopo 7 anni di sviluppo ti fanno pagare così poco loro si che sono bravi e umili, sono dalla nostra parte contro i grandi studi tripla AAA lo vuoi capire che gli indie sono il futuro dei videogiochi? eh porco dio? lo capisci o no? ti svegli?
preparo un'insalatina fresca che metterò in una bowl con cui accompagnerò il mio tataki di tonno al teriyaki e infine preparerò delle chips crunchy di pane
da bere una lager ghiacciata che berrò dal mio das boot
>>214589113
A proposito, prima ho messo un paio di video da 2 ore nella coda di youtube per ascoltarli mentre bideogioko, e i fottutissimi ebrei hanno aggiunto una quindicina di sloppa non richiesta fra i due come se non me ne accorgessi.
Sarebbero da denunciare.
>>214589210 >ma la creatina fa perdere i capelli
No, la creatina non causa direttamente la perdita di capelli. Sebbene uno studio del 2009 abbia suggerito che la creatina possa aumentare i livelli di DHT (diidrotestosterone), l'ormone che accelera il ciclo del capello, questo non è stato confermato da studi successivi e la Società Internazionale di Nutrizione Sportiva (ISSN) non riconosce un legame tra la creatina e la calvizie. La calvizie è invece principalmente dovuta a predisposizione genetica.
>>214589187
hanno fatto sta cosa che ogni volta che metti musica ti parte automaticamente una playlist. il fatto è che tutte ste cose che aggiungono (tipo le traduzioni ai) non sono disattivabili e hanno rotto il cazzo