>>216155516
ogni religione è un set di regole
hanno regole diverse, come nazioni diverse hanno leggi diverse
queste regole più o meno tutelano certe cose, a seconda della religione
il giudaismo dà la priorità al suprematismo etnico, l'islam è una religione di guerra e invasioni, il cristianesimo è una religione pacifica che si sparge per conversione volontaria
io non sto qui a dirti che dio esiste e quale religone è vera o no, il punto del mio discorso è che la religione cristiana è quella col set di regole migliore per garantire il funzionamento del tipo di società che abbiamo oggi
o lo era
ti garantiva che se nel villaggio siete tutti cristiani non si ruba, o si ruba meno
ti garantiva che non ci si stupra, o si stupra meno
ti garantiva che non ci si uccide
sembra una descrizione utopica ma è così, i miei nonni avevano la porta di casa sempre aperta. la gente si fidava.
oggi stiamo tutti scontenti e abbiamo problemi proprio per via di tutta la propaganda ebraica che becchiamo tramite i media.
senza hollywood ecc avremmo continuato ad avere una società affidabile, con meno paure, omogenea nel rispetto delle regole, monogama
tu parli di "natura", ma la natura è il sistema più crudele di tutti in assoluto
in natura vieni massacrato, dilaniato e stuprato dall'animale più forte semplicemente perchè può
io non credo in dio, ma preferirei senza dubbio vivere in una società totalmente cristiana rispetto a quella atea, islamica, o il miscuglio di oggi provocato dagli ebrei